Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi ape 1919, secondo voi?


Risposte migliori

Si l'ho trovata su ebay e il venditore non dice nulla sul fatto che sta vendendo un falso, ma chiarisce bene che vende con la formula visto e piaciuto.

Il furbo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se notate tutte le avvertenze che ha messo per questa moneta riguardo la formula "visto e piaciuto" e che invece non ha messo per monete palesemente autentiche come le caravelle, fanno della venditrice (o venditore che sia) una "furbetta/o" e di chi ha fatto offerte per quel falso degli "allocchi", se qualcuno ci casca avrà ben poco da recriminare....

Qualcuno ha offerto anche 15€ per lo scudo patacca... :o

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se notate tutte le avvertenze che ha messo per questa moneta riguardo la formula "visto e piaciuto" e che invece non ha messo per monete palesemente autentiche come le caravelle, fanno della venditrice (o venditore che sia) una "furbetta/o" e di chi ha fatto offerte per quel falso degli "allocchi", se qualcuno ci casca avrà ben poco da recriminare....

Qualcuno ha offerto anche 15€ per lo scudo patacca... :o

Io non credo che la formula visto e piaciuto possa valere, quando uno dichiara 10 Centesimi APE 1919 R2, il falso non è R2 e qui sta l'inganno o truffa che dir si voglia.

Secondo me, il venditore rimane comunque truffaldino e responsabile.

Modificato da silius1968
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Scusate la scritta a caratteri cubitali ma veniva piccolissima e non so perchè così ho dovuto aumentare l'altezza dei caratteri e è uscita così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e nelle condizioni per la garanzia dice che non da garanzia per l'oggetto in vendita e quindi chi fa offerte accetta l'esclusione da garanzia senza possibilità di restituzione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si l'ho trovata su ebay e il venditore non dice nulla sul fatto che sta vendendo un falso, ma chiarisce bene che vende con la formula visto e piaciuto.

Il furbo..

Avevo chiesto informazioni anche io ed il venditore ha detto che non essendo periziata la vendeva così, allora ho detto che se l'ha comprata da un perito o da un commerciante gliel'avranno garantita no? ha risposto dicendo che era all'interno di un lotto di monete...che gente che gira...

COMPRATE SEMPRE E SOLO DA VENDITORI FIDATI, MEGLIO SE PERITI...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Si l'ho trovata su ebay e il venditore non dice nulla sul fatto che sta vendendo un falso, ma chiarisce bene che vende con la formula visto e piaciuto.

Il furbo..

Avevo chiesto informazioni anche io ed il venditore ha detto che non essendo periziata la vendeva così, allora ho detto che se l'ha comprata da un perito o da un commerciante gliel'avranno garantita no? ha risposto dicendo che era all'interno di un lotto di monete...che gente che gira...

COMPRATE SEMPRE E SOLO DA VENDITORI FIDATI, MEGLIO SE PERITI...

son d'accordo ma gli affari li fai da chi non conosce quello che vende....è chiaro che ai mercatini le monete le vedi in mano....ma per gli acquisti su internet ,e soprattutto per le rarità son d'accordo con te.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.