Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2011 - I VINCITORI


Risposte migliori

Ho appena visto le foto dei vincitori !!!!!!

ragazzi siete dei grandi !!!!!!! :good:

p.s. un saluto particolare al rilassatissimo Piero :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io mi scuso per non aver fatto la barba... ma se aspettavo ancora un po' la mandavo a luglio... ;)

Stai scherzando spero! :D :D La barbetta ci vuole sempre! Poi c'è chi esagera... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eh ma dopo un po' prude :D

...e dopo un altro po' smette... :D

:lol: credo che un Offtopic sulla barba non sia mai capitato! :lol: Bellissimo! Anzi, sai che faccio adesso? Vado a radermi :D lascio i consueti 2mm... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io me la taglio solo per questioni di rappresentanza, ma quando sono a casa a studiare lascio crescere anche un mese... :)

Ah sì ciao...per studiare talvolta potrei sembrare un cantante epic/gotic metal... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Finalmente sono riuscito a leggere tutti i commenti. Alcuni sono davvero molto belli, complimenti!

A dire il vero pensavo che i premi fossero assegnati ai migliori tre commenti, non avevo capito che sarebbero stati premiati due utenti meritevoli oltre al miglior commento. Ma va bene lo stesso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Scusate la domanda che potrà sembrare strana:

COSA è QUETSA STORIA DEGLI OSCAR?

Si prega di utilizzare il pulsante "cerca" la prossima volta, questo è il link per quanto hai chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

La Befana porterà consigli? Boh... :D

Al momento abbiamo da definire alcune cose nello Staff, una volta completato potremo procedere; per quest'anno possiamo tardare un po'... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Sono felice che pure per quest'anno sia portata avanti questa mia vecchia "idea" :)

Il problema è che la mia partecipazione sarà minima, in quanto sempre impegnato per motivi di lavoro... il buffo è che diventerò più disponibile (visto che sono studente e il mio impiego è temporaneo) quando l'Oscar ormai sarà finito da un pezzo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


novità.. speriamo bene .. :)

speriamo che questa novità porti alla nascita di discussioni più interessanti e limiti il marasma di

interventi paragonabili a messaggi di un qualunque blog

Diciamo che stiamo aspettando l'ufficializzazione di un'importante novità per le nostre sezioni Euro e poi partiremo con gli Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Visto che la novità è stata svelata (luc21 :D) vi informo che stiamo ufficialmente stendendo il regolamento per gli Oscar del 2012. Nel più breve tempo possibile vi ritroverete la nuova discussione e i relativi sondaggi preliminari. :)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che la novità è stata svelata (luc21 :D) vi informo che stiamo ufficialmente stendendo il regolamento per gli Oscar del 2012. Nel più breve tempo possibile vi ritroverete la nuova discussione e i relativi sondaggi preliminari. :)

mmmmm mi sono perso alcuni passaggi.... dove (luc21) ha scritto le novità????

sono curioso... da vincitore uscente so che è difficilissimo anzi impossibile ripetersi, ma almeno partecipare mi piacerebbe... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


mmmmm mi sono perso alcuni passaggi.... dove (luc21) ha scritto le novità????

sono curioso... da vincitore uscente so che è difficilissimo anzi impossibile ripetersi, ma almeno partecipare mi piacerebbe... ;)

Non ho scritto novità, Mirko si riferiva al fatto che sostituisco Skate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho scritto novità, Mirko si riferiva al fatto che sostituisco Skate.

Aaaaaaaaaa tutto piu chiaroooo i miei complimenti... buon lavoro allora e aspettiamo tutti con ansia le tue novita e sopratutto..... l'Oscar.... a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.