Vai al contenuto
IGNORED

Vendita su Ebay di un Vespasiano


Silla

Risposte migliori

Questa moneta l' avevo seguita in un asta di un mese fà , la vendeva un noto Venditore ed andò venduta per la cifra di 148 euro + spese di spedizione .

Una settimana fà con mio enorme stupore me la rivedo in asta , tale e quale compresa di stessa foto ma rivenduta dallo stesso Acquirente con un prezzo di partenza di 99 Euro .... :o mi assicurai che il primo venditore avesse già espresso il suo Feedback e mi misi ad aspettare per godermi la Vendita , l'asta è finita ieri sera ed ad un ora dalla fine c'era un offerente che se la portava a casa ? per 99,50 Euro :o Poco male pensai sappiamo tutti che i "prezzi" si fanno quasi sempre negli ultimi 2 - 3 minuti , non sempre .... in effetti il primo acquirente non sembra averci perso molto , ma qualcosina di sicuro , a meno che non ci sia qualche imbroglio sotto !!!!

Allego i Link delle 2 Aste in ordine cronologico :

1° Asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=8376605209

2° Asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

NO COMMENT !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


beh ci ha perso solo 5 euro....... :) a me sembra tutto regolare.... l'unico imbroglio (a parte l'autenticità della moneta) potrebbe essere il far credere che la moneta provenga dall'estero ma a me non sembra.

credo sia tutto ok......

Link al commento
Condividi su altri siti


beh quello ha feedback privati.. ma pure io ad una prima visista delle due pagine non vdo nulla di strano.. quello appena avuta la moneta l'ha rivenduta certopreò che dall' america alla germania avrà fatto un giro pazzesco.. non mi meraviglierò più di tanto se si dovesse ritrovare in qualche altra asta... vedremo di seguire la storia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io non penso ci sia un imbroglio ... sulle prime ho pensato che fosse un Venditore che usasse una foto "altrui" per pubblicizzare una sua moneta ( sembra che su Ebay sia una pratica diffusa ) poi accortomi che era il Vero Acquirente , mi chiesi che guadagno poteva starci a quel punto.

In ogni caso ci ha perso 15 Euro comprese le spese e l'operazione continua ad essermi inspiegabile :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.