Jump to content
IGNORED

Vendita su Ebay di un Vespasiano


Silla
 Share

Recommended Posts

Questa moneta l' avevo seguita in un asta di un mese fà , la vendeva un noto Venditore ed andò venduta per la cifra di 148 euro + spese di spedizione .

Una settimana fà con mio enorme stupore me la rivedo in asta , tale e quale compresa di stessa foto ma rivenduta dallo stesso Acquirente con un prezzo di partenza di 99 Euro .... :o mi assicurai che il primo venditore avesse già espresso il suo Feedback e mi misi ad aspettare per godermi la Vendita , l'asta è finita ieri sera ed ad un ora dalla fine c'era un offerente che se la portava a casa ? per 99,50 Euro :o Poco male pensai sappiamo tutti che i "prezzi" si fanno quasi sempre negli ultimi 2 - 3 minuti , non sempre .... in effetti il primo acquirente non sembra averci perso molto , ma qualcosina di sicuro , a meno che non ci sia qualche imbroglio sotto !!!!

Allego i Link delle 2 Aste in ordine cronologico :

1° Asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=8376605209

2° Asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

NO COMMENT !!!!!

Link to comment
Share on other sites


beh ci ha perso solo 5 euro....... :) a me sembra tutto regolare.... l'unico imbroglio (a parte l'autenticità della moneta) potrebbe essere il far credere che la moneta provenga dall'estero ma a me non sembra.

credo sia tutto ok......

Link to comment
Share on other sites


beh quello ha feedback privati.. ma pure io ad una prima visista delle due pagine non vdo nulla di strano.. quello appena avuta la moneta l'ha rivenduta certopreò che dall' america alla germania avrà fatto un giro pazzesco.. non mi meraviglierò più di tanto se si dovesse ritrovare in qualche altra asta... vedremo di seguire la storia...

Link to comment
Share on other sites


Anch'io non penso ci sia un imbroglio ... sulle prime ho pensato che fosse un Venditore che usasse una foto "altrui" per pubblicizzare una sua moneta ( sembra che su Ebay sia una pratica diffusa ) poi accortomi che era il Vero Acquirente , mi chiesi che guadagno poteva starci a quel punto.

In ogni caso ci ha perso 15 Euro comprese le spese e l'operazione continua ad essermi inspiegabile :o

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.