dupondio Posted February 12, 2006 #1 Posted February 12, 2006 Ciao a tutti gentilmente mi sapreste dire chi e??? su Dritto leggo FI COSTANTIS BEHC o forse la seconda lettera è una L ????? che dite Grazie Quote
VERUS Posted February 12, 2006 #3 Posted February 12, 2006 CiaoDupondio d/ FL CONSTANTIS BEA C r/ GLORIA EXERCITVS ex dot Delta SIS dot RIC VII Siscia 238 R Molto bella - P Quote
dupondio Posted February 12, 2006 Author #4 Posted February 12, 2006 Grazie vi piace come moneta?? non dovrebbe essere molto comune no??? Quote
VERUS Posted February 12, 2006 #5 Posted February 12, 2006 Come ti ho indicato per l'off Delta il RIC indica R purtroppo è la meno rara l'officina Alfa è R4 l'officina Gamma R5 Spero per te di aver letto male, ma mi sembra proprio un Delta comunque ribadisco che a me piace :D :D :D - P Quote
Giovenaledavetralla Posted February 12, 2006 #6 Posted February 12, 2006 Anche se senza patina è spettacolare!!! :) Quote
legioprimigenia Posted February 12, 2006 #7 Posted February 12, 2006 :) ciao io ne ho una simile classificata in modo uguale alla tua ma la differenza è che la tua è molto più bella.... :) bye Quote
dupondio Posted February 12, 2006 Author #8 Posted February 12, 2006 Grazie a tutti siete gentilissimi Quote
Frasio Posted February 14, 2006 #10 Posted February 14, 2006 Ciao a tutti, Ne ho una simile anch'io, però nell'esergo c'è il simbolo lambda? qualcuno sa come la classifica il ric? Grazie!! Quote
eg1979 Posted February 15, 2006 #11 Posted February 15, 2006 (edited) Ciao a tutti,Ne ho una simile anch'io, però nell'esergo c'è il simbolo lambda? qualcuno sa come la classifica il ric? Grazie!! 98206[/snapback] Per quella moneta (RIC VII Siscia, 238) le officine che contempla il RIC sono A, Gamma e Delta... niente lambda Manda una descrizione migliore della moneta (legende ecc) e magari una foto! Sarà più semplice aiutarti! Edited February 15, 2006 by eg1979 Quote
william Posted February 15, 2006 #12 Posted February 15, 2006 mai sentito parlare del segno lambda su questo tipo di moneta. Quote
Frasio Posted February 15, 2006 #13 Posted February 15, 2006 Un saluto a tutti! Le legende sono le stesse, anche con una lente sembra proprio un lambda! faccio una foto prima possibile e la posto, ma apro una nuova discussione non mi sembra il caso di approfittare oltre dello spazio di Dupondio, c'è solo una differenza forse importante? sul rovescio si trova un solo stendardo e non due! scusate la svista ma non sono molto esperto... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.