Vai al contenuto
IGNORED

Successo d'oro!

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

desidero segnalarvi il nostro straordinario atleta Armin Zoeggler che, oltre ad avere appena vinto la medaglia d'oro nello slittino, sono da ben 4 (e dico 4!) edizioni delle olimpiadi che finisce sul podio: 2 ori, un argento e un bronzo!!!!

Complimenti a lui, davvero, e speriamo che queste olimpiadi ci regalino altri successi. Per adesso, non siamo partiti male!

Inviato

Davvero vivissimi complimenti!!!!

Quassù siamo tutti orgogliosi di lui e non vediamo l'ora di festeggiarlo come si deve!

E siamo solo al secondo giorno!

Inviato

Complimenti al nostro campione.

Inviato

Grande Armin !!!!!! :beerchug:

Forza ragazzi

Awards

Inviato

scusate per la domanda, ma quante medaglie abbiamo vinto fino ad ora ?

Inviato

grazie tante rcamil. :D :D :D :D

Inviato

Che faccia da Legionario Romano ha questo Campione !! :o Mica come quelle signorine del pallone ..... :P

Inviato

L'ho appena visto austero riceve la medaglia d'oro con il nostro inno cantato a furor di popolo da tutta la piazza!

Inviato

Ho letto che Zoeggeler è di un paesino vicino a Lana; Alteras, Lana non è mica dove c'è il convegno numismatico? :P

Inviato

:) E sono altrettanto orgoglioso di comunicare a chi ancora non lo sapesse la notizia di un ulteriore Medaglia d'Oro!!!

Nella 4x10 maschile di Fondo Fulvio Valbusa, Giorgio Di Centa, Pietro Piller Cottrer e Christian Zorzi (detto Zorro) hanno stravinto!

Complimenti ragazzi!!! :D

Inviato

speriamo di poter vincere le più medaglie possibili,.

Inviato (modificato)

Peccato per la Kostner nel Pattinaggio di Figura .... :( Io sono Innamorato follemente di questa Ninfa , Dea , Dolce Creatura .... o Cupido se esisti ... vai da Lei e scocca una freccietta nel suo Cuoricino a nome mio ... Please :wub:

Modificato da Silla

Inviato (modificato)

.... E intanto bronzo allo short track 3000 m femminile .....

E vai!!!!!!!!!

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Ma ci siamo dimenticati di Fabris e della sua vittoria nei 1500? :unsure:

GRANDISSIMO!!! :D

petronius :)

Inviato

Fabris è eramente un campione, con questa olimpiade è entrato di diritto nella storia con 2 ori e un bronzo....UNICO!!! :D

Inviato (modificato)

Sapete che il Vecchio Silla con suo nipotino di 2 anni e mezzo si è fatto fotografare assieme agli Atleti del Bob a 4 di Giamaica 1

Quelli della pubblicità che fà ..... Sul cucuzzolo della Montagna ...... :P

Appena saranno pronte le foto non mancherò di vantarmene B)

Modificato da Silla

Inviato

Bella ! Bella ! e Brava l' Airone , il nostro Cigno Italiano !! Ha una classe ed eleganza che supera qualsiasi incertezza !!

Caterina sei una Meraviglia !!

Inviato

grande sillaaa io adoro i giamaicani del bob, vedo quella disciplina solo per loro :D

ahaha

ma si allenano ancora nella vasca? :P

Inviato
grande sillaaa io adoro i giamaicani del bob, vedo quella disciplina solo per loro :D

ahaha

ma si allenano ancora nella vasca? :P

101642[/snapback]

:P :P Sinceramente non lo sò sarebbe bello , ma credo che anche per loro , (sopratutto dopo l' eliminazione dalla Finale di torino ) è cominciato il grigio Tram Tram quotidiano che consiste nel presenziare allo Stand della Fiat in Sponsor Plaza dalle 9,30 del mattino in avanti . :(

Quando li ho visti io si erano appena svegliati e le faccie e la disponibilità erano poco invitanti , naturalmente non è un invito che mi ferma dal partecipare ad una Festa ... Sono curioso quindi di vedere la Foto per leggere nei loro occhi quale sentimento passasse in quel momento .... B)

Inviato
Bella ! Bella ! e Brava l' Airone , il nostro Cigno Italiano !! Ha una classe ed eleganza che supera qualsiasi incertezza !!

101641[/snapback]

Caterina? :huh:

Cmq, senza voler fare il bastian contrario, mi pare che la Kostner sia ampiamente sopravvalutata. Ne parlano come di una giovanissima promessa del futuro, peccato che abbia 19 anni, mentre la giapponese che ha vinto ieri ne aveva 16, e generalmente nelle ultime Olimpiadi le vincitrici avevano età sempre inferiori (la Bayul nel 94 mi pare avesse addirittura 15 anni). E' carina e ha grazia, ma mi pare il minimo per una pattinatrice, sono un pò tutte carine e con molta grazia (io mi sposerei la russa che ha vinto nel concorso a coppie :D )... poi, beh, un 9° posto alle Olimpiadi è un risultato dignitoso, ma con tutta l'attesa che c'era, l'hanno fatta addirittura portabandiera al posto di parecchia altra gente con palmares ben maggiori, beh, in qualsiasi altro caso si sarebbe parlato di grande delusione...

Inviato

Ciao Paolino in effetti credo che caricarla della responsabilità di essere Portabandiera sia stato un errore dei ns. dirigenti sportivi .

Anche io alla fine della gara quando hanno detto l'età della Giapponesina sono rimasto basito :huh: ... Poi hai visto la ragazza di origine Canadese medaglia d'argento nel balletto a coppie , quella che assomilglia a Julia Roberts ?? che Bella ??

Comunque all' Amore non si comanda io Preferisco a Tutte la Kostner ... un pò come tè per quel pippone di Nika !! :P :P :P

Inviato

101641[/snapback]

Karolina... non Caterina...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.