Vai al contenuto
IGNORED

provinciale , mesopotamia ?


Risposte migliori

messa molto male , ma l ho trovata in una ciotola e per quello che l ho pagata mi dispiaceva lasciarla.........

comunque

dovrebbe essere una provinciale

presumo mesopotamia , ho delle monete di edessa che son simili ma con la tiche a sinistra

per cui ho pensato a edessa , carrae e antiochia (anche se non e` in mesopotamia)

grazie per gli aiuti

ae27

(mi servirebbe anche sapere chi e` l imperatore)

post-8662-0-34190300-1330454024_thumb.jp

post-8662-0-86004000-1330454030_thumb.jp

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.acsearch.info/search.html?search=similar%3A233801&view_mode=1#0

Si, propenderei anch'io per quella.

Ma appunto, non volevo togliere niente alle tue monete rare e belle nonostante l'usura... lo dici tu stesso nella firma "ridiamo dignità a queste monete, solo perché consumate non significa che non siano collezionabili" :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.