Vai al contenuto
IGNORED

10 anni di divisionali proof.


Risposte migliori

Escluse quelle dei ministati, qual'è la divisionale proof più costosa?

Così su due piedi è un po' difficile dire, probabilmente quella con oro e diamante della Finlandia (2003).

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non contiamo quella citata da Drago (perchè contiene una medaglia in oro con diamante), alcune divisionali "normali" che valegono tanto sono Vaticano 2002 (750 euro), Monaco 2006 (500 e passa) e a seguire Spagna 2007 e Portogallo 2007 (tutte e due sopra i 300 di molto).

Link al commento
Condividi su altri siti


Escluse quelle dei ministati, qual'è la divisionale proof più costosa?

Così su due piedi è un po' difficile dire, probabilmente quella con oro e diamante della Finlandia (2003).

Se non contiamo quella citata da Drago (perchè contiene una medaglia in oro con diamante), alcune divisionali "normali" che valegono tanto sono Vaticano 2002 (750 euro), Monaco 2006 (500 e passa) e a seguire Spagna 2007 e Portogallo 2007 (tutte e due sopra i 300 di molto).

Grazie a entrambi per le risposte. Guardando un po' i prezzi, penso che la più costosa sia Spagna 2007 (naturalmente escluse quelle di Monaco e Vaticano)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a entrambi per le risposte. Guardando un po' i prezzi, penso che la più costosa sia Spagna 2007 (naturalmente escluse quelle di Monaco e Vaticano)

Ti confermo che, esclusi i ministati, la più cara in assoluto è Spagna 2007.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a entrambi per le risposte. Guardando un po' i prezzi, penso che la più costosa sia Spagna 2007 (naturalmente escluse quelle di Monaco e Vaticano)

Ti confermo che, esclusi i ministati, la più cara in assoluto è Spagna 2007.

Ciauz ;)

ehi cambiando argomento Luc mi potresti fare come ti chiedevo qualche messaggio fa un bella foto in alta risoluzione della divisionale Monaco 2006 Proof ? cosi mi viene voglia di fare su anche quella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a entrambi per le risposte. Guardando un po' i prezzi, penso che la più costosa sia Spagna 2007 (naturalmente escluse quelle di Monaco e Vaticano)

Ti confermo che, esclusi i ministati, la più cara in assoluto è Spagna 2007.

Ciauz ;)

ehi cambiando argomento Luc mi potresti fare come ti chiedevo qualche messaggio fa un bella foto in alta risoluzione della divisionale Monaco 2006 Proof ? cosi mi viene voglia di fare su anche quella :)

Se non ti scoccia troppo puoi fare anche una foto della divisionale Finlandia 2004 e 2006 proof? Sono le mie preferite! Modificato da SuperBerga
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vedo se riesco a fare qualcosa nel fine settimana ma non sono un mago della foto.

Un "cavernicolo" mi aveva detto che lui poteva aiutarmi ma al momento non si è visto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

arrivati i 2€ ed ecco completa la divisionale

Complimenti per il bel traguardo raggiunto! :)

Sei riuscito a risolvere il problema delle capsule?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ehi cambiando argomento Luc mi potresti fare come ti chiedevo qualche messaggio fa un bella foto in alta risoluzione della divisionale Monaco 2006 Proof ? cosi mi viene voglia di fare su anche quella :)

Scusa il ritardo e la qualità delle foto ma finalmente sono riuscito a farle.

post-23532-0-23471400-1344843671_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.