Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
miminobt

Canzona: vero-falso o misto?

Risposte migliori

miminobt

Salve raga,

negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede, questo avvocato. Sinceramente non so cosa pensare:

è uno che si è preso storie false credendoci; ha messo in piedi storie false o altro?

Volevo sapere un parere generale su questo, anche magari da chi ha avuto contatto (magari perchè è dello stesso paese..).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

per me il sig. Canzona si inventa probabili e improbabili storie per farsi un "pochino" di pubblicità video in maniera assolutamente sbagliata.

Penso che il Consiglio dell'ordine nazionale e quello al quale appartiene dovrebbero prendere seri provvedimenti disciplinari.

per ora non mi sembra che vi siano ipotesi di reato nei suoi comportamenti, in ogni caso, non mi vengano a raccontare che Mediaset (o chi lo ospita in TV), non ne sa nulla! Usavano comparse che da anni lavoravano in TV..

Mi fa specie sentire che in TV lo rimproverano e lo attaccano senza fare un minimo di "mea culpa" per un mancato controllo sulle persone che mettono piede in TV.

E' più colpa della TV che di Canzona (ce ne sono tanti!).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti