Vai al contenuto
IGNORED

volevo segnalare un'altro sito di aste


Tartaruga79

Risposte migliori

Ciao volevo segnalarvi un sito di aste per togliere il dominio di e-bay, ma forse e ripeto FORSE (data la mia ignoranza in materia e non solo :P ) ci sono disonesti anche li...

spero avere conferme o smentite

Ringrazio tutti anticipatamente.

http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=23...um=2&Catg=21893

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

tutto il mondo è paese.

Belle le tre riproduzioni, interessante il prezzo, da veri intenditori.

Saluti Numitoria

Modificato da numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, di questo venditore e delle sue aste se ne è già parlato (abbondantemente <_< ) quasi un anno fa, se avete un pò di tempo rileggetevi tutto, compresi gli interventi del venditore stesso ;) :

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...indpost&p=31340

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo le grasse risate che mi sono fatto rileggendo i vecchi post circa questo rigattiere, essendo rinsavito, perchè non facciamo qualcosa? Non si potrebbe scrivere a qualcuno del NIP che sia disposto a confermare la falsità di quei MISTER DAY?? :D

Si potrebbe fare qualcosa?Almeno per far togliere dall'asta quelle specie si monete giocattolo che di solito si trovano nelle calzette della Befana..magari come incarto di deliziosi cioccolatini...SLURP!

:D

Impegniamoci contro la diffusione di falsi e falsari..

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho fatto un'offertina di 25.000 euro....

97596[/snapback]

A suo tempo, anche io feci un offerta (mi sembra 12.000). Benchè fossi l'unico offerente non fu ritenuta sufficiente dal venditore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Penso che sia un poveraccio o ignorante (numismaticamente parlando) come una capra o molto semplicemente uno che ci prova, opto per la prima ipotesi, avesse messo le monete in vendita a 30-50 euro avrebbe trovato qualche compratore

Link al commento
Condividi su altri siti


X William,

in questo caso non si tratta di fidarsi o meno, si tratta di avere un minimo, dei barlumi di nozioni in numismatica.

Io per esempio online ho fatto i miei migliori acquisti.

Saluti Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


Bah, questa asta è sintomatica del motivo per cui ebay, nonostante tutte le sue magagne, continua ad imperversare sul mercato... se pensate che su qxl (che è il secondo sito di aste online al mondo, come notorietà!) continua ad esserci gente del genere (che, faccio notare, è ancora lì a tentare di vendere patacconi a 25mila €, dopo un anno che è iscritta e non avendo in questo anno completato ancora nemmeno una transazione! :o ) vuol dire che qxl non crescerà mai... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

a roposito di patacconi avete visto "l'eccezzionale aes grave" ,in vendita su ebay, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa?????

a dicembre è stato venduto per 200 euri e a febbraio è tornato e siamo gia a quota 130 euro(stessa foto e stesso venditore)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.