Vai al contenuto
IGNORED

E' TORNATOOOOOOOOOOO


centurioneamico

Risposte migliori

Signori è tornato il nostro "monetemania" quello che era appena stato cacciato e la cui felice notizia era stata divulgata appena 2 giorni fa da Favaldar...;
Ora sfrutta proprio uno dei nick che prima usava per rilanciare: "monetas77" e chissà che in futuro non userà gli altri...
eccovi il link [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3939223117&rd=1"]monetamania oppure monetas77 oppure...[/url]
Il bello che usa sempre la stessa pagina e le medesime foto.. qui ci vorrebbe una denuncina all'investigazione di ebay :ph34r:
Eccovi la lista già precedentemente da me postata di tutti i possibili nick usati dal furfante:
[color="blue"]Ecco la lista dei sospetti:
collezionando4(o)
buconero2(0)
lampmoney(0)
monetas77(0)
carmen6264(2) 42 feed di cui 41 di "rigattiere" ora "monetemania"?? [color="red"]ed ora "monetas77"[/color]Sono sempre loro a fare offerte a "monetemania(0) [color="red"](ora "monetas77")[/color] e qualche volta si mettono anche in concorrenza, soprattutto se in mezzo c'è un povero acquirente onesto che ha fatto una offerta.[/color] Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non mi sbaglio con ebay è possibile inviare un'email al rivenditore.
Che ne dite di farlo, aspettare la risposta e vedere se è tanto scemo da non nascondere la propria email privata? Io ci provo.
Poi lo inondiamo di messaggi con insulti... :P (sto scherzando, per la legge non si potrebbe).
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho provato a segnalare il caso ad ebay, ma ti permette solo di mettere i numeri degli oggetti sospetti e tutto il resto è automatica, chissà se anche loro se ne rendono conto? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque è tornato ma con prezzi giusti,anzi più alti di quanto iniziano le vendite su ebay.
Quì non avrà bisogno di aumentare ma di trovare chi gli fà un'offerta! :lol:

Ciao
F.



provate a fare una ricerca su " offerente, anche aste scadute" : monetas77
toglierà qualsiasi dubbio su chi è.
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho l'email di questo "signore" :angry: ... Che ne dite di preparare un messaggio comune da parte di www.lamoneta.it e spedirglielo come primo avvertimento :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='06 novembre 2004, 09:10']Io ho l'email di questo "signore" :angry: ... Che ne dite di preparare un messaggio comune da parte di www.lamoneta.it e spedirglielo come primo avvertimento :)
[right][post="5024"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Io ci sto, per lo meno capirà che lo teniamo d'occhio e che non sono tutti cosi stupidi.. :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Ciao Mirko

l'iniziativa è buona è lo sapete come la penso,sono stato io ad iniziare!
Però per primo ti consiglio di togliere la sua email,perchè si cade nella legge della praivasi (scritto come lo pronuncio) te lo diranno anche altri.
Anche a spedirgli un email come dici tu si cade sempre nella privace e potrebbe anche ricorrere,specialmente verso il forum,a denuncie varie.
Purtroppo legalmente si possono fare poche cose e tutte tramite Ebay e no personalmente.
Noi possiamo fare un elenco in formato testo ma in privato con l'elenco dei vari venditori che " puzzano" con ognuno una descrizione di quello che fà e darla a chi la richiede.
Ma sempre privatamente!
Purtroppo è così che và l'Italia,ci si accorge di certe cose solo quando capitano e lì si vede che il TERZO Mondo riguardo la tutela e sopratutto il rispetto del cittadino non c'è o se c'è è solo per alcuni.
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo Favaldar ha ragione, non possiamo pubblicare email private a meno che non ci sia l'autorizzazione dll'interessato.
Però nulla ci impedisce di mandargli email tramite contatta utente di ebay...
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non voleva che il suo indirizzo fosse conosciuto, da ebay si può scegliere di mantenere anonimo l'indirizzo email. Comunque - nel dubbio - ho modificato il messaggio precedente.
Certo che se la legge funzionasse davvero non ci sarebbe più bisogno di filtri anti-spam :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.