Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo arrivo


Risposte migliori

ma bisogna essere registrati per vedere le foto? il tuo link non mi fa aprire le foto senza aver fatto il login :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece le apro tranquillamente senza registrazioni...ve le posto direttamente io và ;)

jq2d5f.jpg

33kd4jd.jpg

Modificato da magellano83
Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta comunque per me è un BB+ BB/SPL al massimo...il R/ è molto bello con dei bei rilievi ma il D/ ha parecchia usura sopratutto su baffo e capelli...nel complesso so vede cha ha circolato...bella la patina scura che però nasconde sicuramente altri difetti

Link al commento
Condividi su altri siti


bb+ per me....l'usura c'è anche se rimane decisamente gradevole....la patina così scura non è tra le mie preferite, nasconde troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me é un BB, l'usura è abbastanza accentuata sui rilievi maggiori come per esempio i baffi, l'orecchi, i capelli e le perline della corona

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, debbo dire che in mano lo scudone è molto piacevole grazie alla patina particolare che mi è subito piaciuta.

Queste foto non aiutano ad una vista veloce, il conio era molto "stanco" e anche questa particolarità, nell'insieme, almeno per me la rende piacevole.

grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qui, più che la conservazione, è la patina che fa da padrone. Un BB, un BB+ un qBB cambia poco ma è la patina lieve e all'inizio che deve prendere subito all'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti


io gli dare un buon bb l'usura c'è... la patina è carina anche se forse un po troppo invasiva secondo me...

La foto inganna. La patina azzurrina è una chicca. Giusta a mio avviso la tua indicazione di conservazione. La patinina leggera azzurrina è bella bella...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.