Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
mawmaw

CERCO cerco rotolino euro Italia

Risposte migliori

mawmaw

Salve a tutti

Starei cercando i rotolini dei vari commemorativi Italiani (dal 2004 in poi in pratica)

Contattatemi solo via email

bunc@ email.it

Grazie

Da offrire ho coincards Italia 2010 e 2011 e varie commemorative sfuse di vari paesi (chiedere la lista)

Dimenticavo, solo scambio a mano, io sono di Pisa (ma vanno bene anche persone di Roma o di Pescara)

Modificato da mawmaw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro1970

Ciao,

anche 2€ cc Italia 2011?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mawmaw

ciao alessandro

si, certo, anche quelli ;-)

pero' mi sono dimenticato di scrivere una cosa, che preferisco effettuare lo scambio a mano altrimenti non mi conviene piu' (sono per collezione ed avere rotolini di monete italiane con un costo finale superiore al facciale proprio non mi piace :-(

Io sono di Pisa, quindi cerco principalmente persone che abitano o che possono venire nelle mie zone

(oppure di persone di Roma in quanto ci passo almeno 2/3 volte l'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessandro1970

Ciao Maw,

se passi anche da Napoli le potrei dare a topgun con cui mi vedrò a fine mese ...

Modificato da alessandro1970

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?