Vai al contenuto

Risposte migliori

non vorrei sbagliarmi, ma non mi convince il bordo, soprattutto la parte sopra a EMANUELE III

post-26486-0-06800500-1330957622_thumb.j

post-26486-0-35614300-1330957637_thumb.j

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta mi sembra autentica ma per me il venditore ha solo la foto...prova a scrivergli se la moneta che vende è quella della foto e se può inviarti altre foto...scommetto che i risponde che "la moneta che vende è uguale a quella della foto che ha preso sul web perchè non ho la digitale per fare delle foto"....un classico in questi casi

Modificato da magellano83
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me la moneta in foto e' autentica.

Proprio come quella che aveva messo in asta Novacoins poco tempo fa : asta 300666050963 di ebay

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me la moneta in foto e' autentica.

Proprio come quella che aveva messo in asta Novacoins poco tempo fa : asta 300666050963 di ebay

si infatti...anche io avevo pensato a quella perchè come stile di foto si riconosce novacoins

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravissimi.... la foto non poteva essere stata scattata da questo seller: è chiaramente una foto professionale, ottimamente scontornata, questo tizio è uno svuotacantine che non ha mai venduto una moneta, dubito fortemente che potesse avere un'esperenza tale da produrre immagini del genere. 99,999 su 100 la moneta che ha lui è una patacca, peraltro l'inserzione tutta è classica di un pataccaro (tranne la foto, che però è stata fregata).

Link al commento
Condividi su altri siti


Che la moneta in foto sia autentica ( quasi sicuramente) o non autentica, non cambia molto,

sono monete da acquistare da commerciante o in asta, non spenderei mai dei soldi per ........una foto.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta mi sembra autentica ma per me il venditore ha solo la foto...prova a scrivergli se la moneta che vende è quella della foto e se può inviarti altre foto...scommetto che i risponde che "la moneta che vende è uguale a quella della foto che ha preso sul web perchè non ho la digitale per fare delle foto"....un classico in questi casi

In effetti non c'è bisogno di chiedere alcunchè, nella descrizione scrive testuale:

"L’oggetto è di grande pregio,sicuramente migliore dal vivo che in fotografia.quella riportata è similissa a quella dell'oggetto che vi verrà spedito ma che non sono riuscito a riportare a causa della scadente qualità dell'obiettivo fotografico"

Con il termine "similissa" penso intenda "similissima" al chè mi allontano "velocisso" dall'inserzione.... :rofl:

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta mi sembra autentica ma per me il venditore ha solo la foto...prova a scrivergli se la moneta che vende è quella della foto e se può inviarti altre foto...scommetto che i risponde che "la moneta che vende è uguale a quella della foto che ha preso sul web perchè non ho la digitale per fare delle foto"....un classico in questi casi

In effetti non c'è bisogno di chiedere alcunchè, nella descrizione scrive testuale:

"L’oggetto è di grande pregio,sicuramente migliore dal vivo che in fotografia.quella riportata è similissa a quella dell'oggetto che vi verrà spedito ma che non sono riuscito a riportare a causa della scadente qualità dell'obiettivo fotografico"

Con il termine "similissa" penso intenda "similissima" al chè mi allontano "velocisso" dall'inserzione.... :rofl:

Con questa frase il venditore si è fregato da solo e nessun collezionista cadrebbe mai nel tranello. Però i polli ci son sempre, speriamo che questa volta la gente sia più accorta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come vedete basta poco per non prendere una fregatura. Bisogna vedere tutto con la massima calma e con grande diffidenza verso chiunque non si conosca. Un pò d'esperienza personale,qualche buon libro e infine un'aiuto da chi ha la vostra passione! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta mi sembra autentica ma per me il venditore ha solo la foto...prova a scrivergli se la moneta che vende è quella della foto e se può inviarti altre foto...scommetto che i risponde che "la moneta che vende è uguale a quella della foto che ha preso sul web perchè non ho la digitale per fare delle foto"....un classico in questi casi

In effetti non c'è bisogno di chiedere alcunchè, nella descrizione scrive testuale:

"L’oggetto è di grande pregio,sicuramente migliore dal vivo che in fotografia.quella riportata è similissa a quella dell'oggetto che vi verrà spedito ma che non sono riuscito a riportare a causa della scadente qualità dell'obiettivo fotografico"

Con il termine "similissa" penso intenda "similissima" al chè mi allontano "velocisso" dall'inserzione.... :rofl:

I soliti furmetti... :bash:

Da uno che vende maglie cosa ci può aspettare...solo "similisse" fregature ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


gli ho scritto su ebay fingendo di essere interessato, appena finisco la conservazione la posto qui :) comunque mi manda ha promesso che mi manda le foto del bordo, vediamo se arrivano :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.