fior_di_conio Posted February 13, 2006 #1 Posted February 13, 2006 dopo varie vicissitudini, si è optato per mercoledì 15 come data per la prima pizzata numismatica parmense. Sede dell'evento sarà la Pizzeria "Al Petitot" in Piazzale Risorgimento 3 (di fronte all'ingresso dello stadio Tardini), attualmente è confermata la presenza di: Teobarmat Steever Fossa + amico Fiordiconio in attesa di conferma: Incuso Federicom73 Diginet Aleroit chiunque altro voglia unirsi è il benvenuto :beerchug: Quote
ADMIN incuso Posted February 13, 2006 Staff ADMIN #2 Posted February 13, 2006 Argh! Mi prendi in contropiede, io pensavo che fosse confermata per il 17.... vedo cosa posso fare Quote
aleroit2000 Posted February 14, 2006 #4 Posted February 14, 2006 Dovrei essere più preciso domani, ma quasi sicuramente NON potrò esserci, caXXo! in ogni caso poi... vogliamo i dettagli.... :P ciao Quote
steever17 Posted February 15, 2006 #5 Posted February 15, 2006 ciaoooooooooo, si eccomi qui finalmente!!!! si ci sarò anche se purtroppo sarò un pò zoppo!!!! la sfiga inperversa sempre 'sta settimana!! ... pizza alla vittorio emanuele III .... alla repubblica (tre colori) .... alla numismatica ... ... non so .. l'importante è che sia almeno una BB (molto buona ovviamente!) e che sia .... GIGANTE !!! ma dove le trovo ste' battutaccie!!! bye :lol: Quote
ADMIN incuso Posted February 15, 2006 Staff ADMIN #6 Posted February 15, 2006 Purtroppo io vi devo abbandonare, ho moglie e figlia ko e devo fare assistenza M. Quote
federicom73 Posted February 15, 2006 #7 Posted February 15, 2006 Ciao..mi spiace... :( ..mi sono accorto troppo tardi di questo post..quando ormai la mia serata era già organizzata (con dolce metà)..ed "avviata". Ho già ringraziato privatamente chi mi ha avvertito di persona (il cortesissimo FDC)...troppo tardi (per me, sia chiaro)......scusandomi della figura da indifferente....che poi non sono affatto. Avrei partecipato mollto volentieri. Spero ovviamente che la serata sia stata piacevole e che ci sia una futura occasione per rimediare. Un saluto. Fede Quote
legioprimigenia Posted February 17, 2006 #8 Posted February 17, 2006 behhhh com'è andata la pizza? :blink: Quote
SIMA ASTE Posted February 17, 2006 #9 Posted February 17, 2006 Direi benissimo anche se i presenti eravamo solo io, fior di conio e steever, pochi ma buoni :P ............. e che mangiano per 6...... dopo la prima pizza.... bis per me e FDC :D , steever è stato più bravo e si è fermato alla prima. Ah ah ah ah inutile che elenco gli argomenti.... tra l'altro ci siam fatti tre risate per tutte le avventure e i personaggi strani :ph34r: che si incontrano nella nota casa d'aste B) Quote
Paolino67 Posted February 17, 2006 #10 Posted February 17, 2006 Se qualche volta voi parmigiani (o parmensi :P ) venite sul mantovano, magari per fare un giro al mercatino di Gonzaga (ne vale la pena), fatemi un fischio, che ci si può incontrare e magari fare un'altra pizzata ;) Quote
SIMA ASTE Posted February 20, 2006 #11 Posted February 20, 2006 Ciao Paolino, grazie dell'invito, mi sa che quando si aprirà un pò la stagione accetteremo volentieri la tua proposta e verremo a fare un bella gita numismatica :) PS: che giorno c'è il mercatino di Gonzaga? Quote
Paolino67 Posted February 20, 2006 #12 Posted February 20, 2006 PS: che giorno c'è il mercatino di Gonzaga? 100251[/snapback] La quarta domenica dei mesi con 5 domeniche, più le festività infrasettimanali (Natale e ferragosto escluse). Visto che sembra incasinato a leggersi, faccio prima a dirvi le prox date :P 17/4 25/4 1/5 2/6 23/7 22/10 1/11 8/12 26/12 Quote
SIMA ASTE Posted February 22, 2006 #13 Posted February 22, 2006 Grazie Paolino, vedrò senz'altro di organizzarmi con gli altri "compagni di merende" :P Quote
fior_di_conio Posted February 26, 2006 Author #14 Posted February 26, 2006 ciao paolino, vengo molto volentieri :) a patto che ci regali un bel salame all'aglio periziato BB (buonissimo) :D p.s. quell'ALEX li della tua zona com'è? Quote
Paolino67 Posted February 26, 2006 #15 Posted February 26, 2006 p.s. quell'ALEX li della tua zona com'è? 102229[/snapback] Ha prezzi un pò altini per le mie tasche (e anche per le medie di mercato), però in effetti ha spesso nei suoi cataloghi di vendita a prezzi fissi dei pezzi molto interessanti... i suoi cataloghi sono anche l'unica cosa che ho preso da lui, perchè gratis :D (e anche molto belli, penso che sia difficile trovare altri cataloghi di vendita con foto a colori così belle) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.