Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Ciccio 86

SCAMBIO Scambio monete mondiali

Risposte migliori

Ciccio 86

Questo è la mia lista di doppie di monete mondiali. Scambio con altre monete mondiali, o anche euro, qualora qualcosa mi mancasse.. Spero si legga la lista.. Attendo risposte..

Ciccio 86Mie Doppie.doc

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauros

Questo è la mia lista di doppie di monete mondiali. Scambio con altre monete mondiali, o anche euro, qualora qualcosa mi mancasse.. Spero si legga la lista.. Attendo risposte..

Ciccio 86Mie Doppie.doc

Ti allego il file "Foglio1.PDF" contenente l'elenco delle mie monete mondiali doppie e il file "Ciccio 86" con l'elenco delle tue monete che mi interessano. Scusa il ritardo dovuto a problemi di computer e attendo una tua risposta. Maurosrefiledaconvertireinpdf.zipCiccio 86.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ti ho risposto via MP ;-)

Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauros

Ti ho risposto via MP ;-)

Ciccio 86

Purtroppo il file non è leggibile. Dovresti riprovare ad inviarlo. Comunque lo scambio potrebbe essere effettuato con un numero identico di monete, eventualmente integrato per chi ne dovesse eliminare un certo numero con euro. Attendo risposta, Mauros. NOn mandare il file in formato PDF perchè forse ¨è quel formato che mi sta creando problemi.

Modificato da Mauros
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

MAndami la tua mail via MP Mauro per favore che ho problemi con gli allegati...

Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauros

MAndami la tua mail via MP Mauro per favore che ho problemi con gli allegati...

Ciccio 86

La mia e-mail è mauro.sani43@gmail.com e speriamo di poter risolvere tutti i problemi per condurre in porto uno scambio importante. Ciao. Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

OK,

email inviata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mester

C

Ciccio 86Mie Doppie.doc

ciao sono interessato ad alcune monete che possiedi se fossi interessato potrei inviarti la mia lista doppie per organizzare uno scambio.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ciao, devo aggiorare la lista dopo lo scambio effettuato in precedenza.. In giornata posto la nuova lista doppie... E poi ne parleremo senz'altro ;-)

Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Pensavo di poter modificare anche il primo post ma non me lo fa fare, per cui ecco la lista aggiornata..Mie Doppie.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

UP

Con lista aggiornata, leggere questa:

Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se ha la tiratura delle monete tunisine, per curiosità, visto che ci sono stato e mi sono appassionato a tutto ciò che è tunisino

Mie Doppie.doc

Modificato da Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Up..

Il file da leggere è quello riportato nel post qui sopra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Up... Ci riprovo, sono in astinenza da monete da catalogare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?