Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete mondiali


Ciccio 86

Risposte migliori

Questo è la mia lista di doppie di monete mondiali. Scambio con altre monete mondiali, o anche euro, qualora qualcosa mi mancasse.. Spero si legga la lista.. Attendo risposte..

Ciccio 86Mie Doppie.doc

Ti allego il file "Foglio1.PDF" contenente l'elenco delle mie monete mondiali doppie e il file "Ciccio 86" con l'elenco delle tue monete che mi interessano. Scusa il ritardo dovuto a problemi di computer e attendo una tua risposta. Maurosrefiledaconvertireinpdf.zipCiccio 86.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ho risposto via MP ;-)

Ciccio 86

Purtroppo il file non è leggibile. Dovresti riprovare ad inviarlo. Comunque lo scambio potrebbe essere effettuato con un numero identico di monete, eventualmente integrato per chi ne dovesse eliminare un certo numero con euro. Attendo risposta, Mauros. NOn mandare il file in formato PDF perchè forse ¨è quel formato che mi sta creando problemi.

Modificato da Mauros
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


C

Questo è la mia lista di doppie di monete mondiali. Scambio con altre monete mondiali, o anche euro, qualora qualcosa mi mancasse.. Spero si legga la lista.. Attendo risposte..

Ciccio 86Mie Doppie.doc

ciao sono interessato ad alcune monete che possiedi se fossi interessato potrei inviarti la mia lista doppie per organizzare uno scambio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

UP

Con lista aggiornata, leggere questa:

Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se ha la tiratura delle monete tunisine, per curiosità, visto che ci sono stato e mi sono appassionato a tutto ciò che è tunisino

Mie Doppie.doc

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.