Vai al contenuto
IGNORED

MDM MAGAZINE


Risposte migliori

ho appena ricevuto dalla MDM il "Deutsches Munzen Magazine" che ha un costo di 5,40 € con in allegato una lettera ed un bollettino di 9,90 euro! la lettera è ovviamente in tedesco ed al momento non ho il tempo di tradurla! Qualcuno di voi l'ha ricevuta e sa di cosa si tratta? io credo sia una pubblicità, magari chiedono se voglio abbonarmi alla rivista ma visto che è capitato già altre volte di non leggere asterischi negli acquisti....come capitato per la 2 euro Malta, non vorrei che fosse capitato anche a me e probabilmente ad altri di voi dato che i miei unici 2 acquisti riguardano le 5 monete comuni e le 5 nazionali 2012!

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho idea di cosa sia. L'ho ricevuto per almeno 6 mesi dopo aver acquistato le tedesche del 2010 e del 2011 e basta...tutte le volte dentro la busta c'era una quantità di pubblicità tale da sopperire ai problemi di imballaggio per le spedizioni di un anno. Ovviamente c'erano anche bollettini rossi intedesco che non ho mai considerato minimamente...forse sono per fare l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora la consideriamo semplice pubblicità! E' un peccato però che la rivista la stampino solo in tedesco! fosse almeno in inglese sarebbe interessante da leggere! il bollettino non lo pagherò di sicuro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.