Vai al contenuto
IGNORED

Il vostro sport preferito


rosarioma778

Qual è il vostro sport preferito?  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Da quando esiste Valentino Rossi assolutamente Motociclismo !!! Quel marziano non ti lascia un minimo di respiro dall'inizio alla fine :silly:

Da praticare ... sollevamento Nipotino .. anche Lui non mi lascia respirare , ma quanta energia hanno i bambini ??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non essendoci la Pallanuoto, sport che per qualche anno ha occupato tutto il mio tempo libero, l'hockey su ghiaccio ed avendo dovuto (per motivi di ginocchia) abbandonare sci e calcio (che comunque non mi è mai piaciuto più di tanto...)...mi rimane la moto! Per cui ho votato questo sport...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio sport preferito è (era) la F.1, anche se negli ultimi tempi è sceso parecchio nelle quotazioni. Mi piace molto anche lo sci, ma in generale un pò tutti gli sport. Per il calcio ho un rapporto di odio-amore, lo seguo assiduamente da sempre, ma se lo abolissero farei i salti di gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti


beh io non saprei decidere... diciamo tra le varie opzioni calcio e pallavolo come praticare... ma anche il tennsi tavolo a livello oratoriale ma mi piace anche il basket da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio sport preferito, che ultimamente non pratico più sia per mancanza di tempo sia perchè ora che ho un figlio sono diventato più prudente è l'alpinismo, subito seguito dal pattinaggio inline che ancora pratico

Se qualcuno ha bisogno d'informazioni sulle vie più belle delle Dolomiti non ha che da chiedere.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio sport preferito è (era) la F.1

Formula 1 anche per me!

Al primo posto metto anche l'atletica leggera!

anche se negli ultimi tempi è sceso parecchio nelle quotazioni.

Ti manca tanto il grande Mica e? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti manca tanto il grande Mica e? ;)

98090[/snapback]

Sigh, sì... oramai mi devo accontentare di vederlo nel DTM, ma non è la stessa cosa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io ho votato calcio, ma pratico anche calcetto, calcio a 7, calcio a 9, passaggi con il figlio, bucaentra, 2 contro 2, rigori, allenamenti (di calcio), partitella, partitina, partitona, calciotto, calcio in costume (d'estate) e quando ero giovane nuoto e qualche immersione, sempre se non giocavo a calcio.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow :)

Ho creato questo sondaggio per curiosità (a proposito, il mio sport preferito è il calcio, ma ho praticato anche pallavolo e mi piace il ping-pong), e sono rimasto molto sorpreso di vedere a quanti sport tutti noi siamo legati.... potremmo organizzare davvero un'olimpiade per noi numismatici :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come premi anziche medaglie monete, Marenghino al primo, 5 lire di VVII al secondo eun bronzetto romano al terzo. Ci sto, anche se in la con gli anni magari vinco qualcosa.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Come premi anziche medaglie monete, Marenghino al primo, 5 lire di VVII al secondo eun bronzetto romano al terzo. Ci sto, anche se in la con gli anni magari vinco qualcosa.

Alberto

98143[/snapback]

5 lire 1901 al primo, 100 lire aratrice al secondo, scudo papale del porto di Anzio al terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.