Vai al contenuto
IGNORED

Ma quanti siamo realmente ??


Silla

Risposte migliori

Mi chiedo spesso quanti dei 1862 Utenti abbiano usato il forum unicamente per un unica Identificazione e poi siano tornati nell' "anonimato", ha senso conteggiare questo utente meteora ? Tecnicamente credo di sì , ha effettuato un iscrizione e chissà se un giorno ne farà di nuovo uso ? E poi nell'economia di un Sito , rispetto ai rapporti con gli Sponsor i numeri hanno un peso .... Ho una casella di posta elettronica su Hotmail e se per più di "tot tempo" non la uso mi decade il diritto all'uso ma il mio indirizzo viene riservato e con una semplice e veloce operazione ne ritorno in possesso , unico intoppo la fastidiosa perdita dei dati precedenti.

Puntualizzo che il Forum lo trovo fantastico e vi ringrazio ancora per averlo pensato e creato !!!! In teoria se va bene a Voi non vedo a mè che fastidio dia , ma si fa così ... per parlare :blink: e a volte mi chiedo , ma quanti siamo ?? qualquno ne ha un idea ???

Scusate il disturbo ... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao silla, difficile rispondere :huh:

nella sezione statistiche ci sono i messaggi inviati da ogni iscritto, ma il fatto che molti non scrivano non significa che non leggano. :rolleyes:

Essendo un popolo virtuale è come chiedere quanti pesci ci sono in questo momento, in uno specchio di mare. Finchè non tiri su la rete, non lo sai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono anche tanti utenti che leggono senza essersi mai iscritti... personalmente credo che il numero totale di iscritti sia una mera statistica di secondaria importanza. Molta più importanza ha il dato degli utenti contemporaneamente in linea, e se fosse possibile stabilirlo con una cifra, anche il dato della qualità media delle discussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me ci dovrebbero essere due grafici, uno che mostra il numero totale degli iscritti ed un altro che mostra quanti effettivamente usino il sito ogni giorno, almeno un messaggio ogni tre giorni. :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.