Vai al contenuto
IGNORED

Aquilotto del 1929


Risposte migliori

Salve, secondo voi in che conservazione si trova quest'aquilotto??

Scusatemi per le scansioni, ma meglio di questo non sono riuscito a fare..

16glx5i.jpg

I rilievi sono stati appiattiti molto dalla scansione, e in particolare l'1 della data dall'immagine è quasi inesistente, ma dal vivo c'è anche se è un po più "debole" delle altre cifre..

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla scansione non si vede bene, direi mb+

è vero che non si vede bene, ma penso che mb+ sia un po' troppo poco :blum: grazie comunque dell'intervento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La conservazione mi sembra medio-alta, ma se i rilievi sono risultati veramente appiattiti con la scansione, ti consiglio di postare delle fotografie :)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo per ora non posso mettere le fotografie perchè ho la macchina fotografica rotta..appena possibile le posterò..grazie a tutti per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo per ora non posso mettere le fotografie perchè ho la macchina fotografica rotta..appena possibile le posterò..grazie a tutti per le risposte ;)

Figurati, anzi dalla scansione sono d'accordo anch'io per il qSPL, con le foto forse si potrebbe arrivare anche allo SPL, lo scanner si sa appiattisce i rilievi :)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo qualche capello appiattito dall'usura (o dallo scanner? :D )

Così la giudicherei BB+/qSPL ma in mano potrebbe essere SPL o anche meglio, diciamo che sono abituato alle scansioni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

diciamo che le scansioni non rendono giustizia alle monete... personalmente non riesco a dare un giudizio sulla moneta in oggetto. Posta delle foto! :good:

Ripeto quanto già detto in precedenza..Purtroppo per ora non posso fornirvi delle foto perchè ho la macchina fotografica rotta..Dovete essere un po' pazienti se le volete :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.