Vai al contenuto
IGNORED

Giano bifronte?


Risposte migliori

Salve, sono 30 anni che mio marito ha la moneta nella foto, adesso vorremmo capire che cosa sia, non siamo esperti, veramente non ne capiamo nulla, qualcuno può aiutarci... a chi posso rivolgermi anche per una valutazione?

grazie

post-29550-0-38154100-1331377565_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace, ma è una riproduzione moderna di nessun valore.

Veniva regalata negli anni '70 dalla Plasmon per pubblicizzare i propri prodotti dolciari: http://www.forumanci...ergospalma.html

Se clicchi "i dettagli delle singole monete" troverai la tua.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


GRAZIE.... anche se avrei preferito che fosse vera :-)

povero marito mio se l'è custodita per 30'anni pensando che fosse antica....e io che gli davo retta e ci credevo più di lui, che fessacchiotti!!!

ho alcune monete, (queste vere) posso postarle per avere delle valutazioni oppure no.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

e invece la vera moneta con giano bifronte e nel retro la prua che valore potrebbe avere??

Dipende da che tipo è e da quale è la sua conservazione...tanti fattori incidono sul valore della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.