Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1911 cinquantenario


Risposte migliori

Mi associo, foto che non permette un giudizio attendibile, occorrerebbero due foto più definite, comunque per quel che si vede ( o si immagina ;) ) la moneta mi pare un BB, usura da circolazione, e poi il bordo con alcuni problemini, al D ore 8 e R/ ore 6.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


BB risicato per me....anche se le scansioni non sono unngran che...i rilievi sono stanchi e il bordo martoriato in più punti....

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se è la scansione e quindi diró sicuramente una corbelleria ma mi sembra in alta conservazione O.o a parte il bordo, quello è veramente martoriato.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me la conservazione è alta... si intravede lustro di conio e poca usura, pero il bordo è martoriato e un segno evidente sul naso ... le foto certo non aiutano :unknw:

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


a me sembra che il seno non sia così usurato, anche i baffi sembrano essere folti, poi certo.. i colpi la penalizzano parecchio. Sarei curioso di vedere foto migliori, per capire se ho ragione o meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


a me sembra che il seno non sia così usurato, anche i baffi sembrano essere folti, poi certo.. i colpi la penalizzano parecchio. Sarei curioso di vedere foto migliori, per capire se ho ragione o meno ;)

Stessa impressione seno e baffi ( che di solito nel BB si notato subito ) in queste foto sembrano senza usura. Per il lustro sono un pò titubante da scansioni non credo si riesca a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.