Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione 5 lire 1873


  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Per me siamo intorno all'SPL, quarto di grado +/-.

Quello presente ad ore 6 del verso è un colpo?

Comunque dalle foto appare anche un pò difficile recepire il reale stato in sui si trovano i fondi.

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


intorno allo spl+ per me.

PS:tartachiara ma quanti scudoni hai???? :rofl:

per ora 15, tutti dal qSPL in su :) ma ci sono delle date che mi stanno facendo diventare matto, perchè non riesco a trovarli come dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello scudone, con buoni rilievi e in conservazione SPL, peccato qualche colpetto al bordo.

Eh sì, gli scudi sono una monetazione veramente affascinante.

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Un po ha circolato, è rimasta comunque una gran bella moneta, anche se comune, direi che sia la meno comune tra quelle che hai postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un po ha circolato, è rimasta comunque una gran bella moneta, anche se comune, direi che sia la meno comune tra quelle che hai postato.

sei sicuro che sia la meno comune delle 4? io ritenevo la meno comune il 1877 :) però sono d'accordo con te che il 1876 sia il più comune

Link al commento
Condividi su altri siti


E solo una mia constatazione, quelli del 1877 hanno molti difetti/mancanze di conio ma ne vedo molti in giro, di 1873 Milano in buone condizioni non ce ne sono tanti, almeno ultimamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E solo una mia constatazione, quelli del 1877 hanno molti difetti/mancanze di conio ma ne vedo molti in giro, di 1873 Milano in buone condizioni non ce ne sono tanti, almeno ultimamente!

an pensavo ti riferissi in generale, sulle alte conservazioni hai ragione. io parlavo in generale infatti trovarli intorno al BB è molto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti


tutti i vostri giudizi vanno a confermare le mie perplessità, ovvero che le valutazioni di Inasta sono state un po tanto generose. é stata giudicata SPL-FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


tutti i vostri giudizi vanno a confermare le mie perplessità, ovvero che le valutazioni di Inasta sono state un po tanto generose. é stata giudicata SPL-FDC

anche io ho avuto un'esperienza simile con loro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tutti i vostri giudizi vanno a confermare le mie perplessità, ovvero che le valutazioni di Inasta sono state un po tanto generose. é stata giudicata SPL-FDC

anche io ho avuto un'esperienza simile con loro

il problema è che io ne ho avute quattro contemporaneamente :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


a me piacciono assolutamente di più queste nuove foto che hai fatto...te le ho un po lavorate con il contrasto e il colore...forse così sono più simili alla realtà...penso ;)

6z23de.jpg

5owiz5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


semplicemente con il programma di lettura foto di window...se vai nell'opzione modifica ci sono le varie barre per aumentare o diminuire contrasto-colore etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.