Vai al contenuto
IGNORED

questa poi mi fa incazz....


gallo83

Risposte migliori

http://www.ebay.it/itm/2-centesimi-1910-vittorio-emanuele-III-rarissima-fdc-/280843218782?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item41638f6f5e#ht_500wt_949

ok

vi segnalo che questa moneta è nel mio album e che questa foto,fatta da me,è stata probabilmente presa dal mio intervento (proprio su questa moneta) postato ormai la scorsa estate.

ormai non ci si può più fidare di nessuno ma questa non mi era ancora capitata.

IO DIFFIDEREI DA QUESTO VENDITORE!!! QUESTA MONETA LUI NON CE L'HA e se ritrovate il mio post lo capirete....

un saluto

marco(incazzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mandagli un messaggio e in contemporanea avvisa ebay di questa situazione segnalando il venditore, prima si bloccano sul nascere questi truffatori e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'utente è la stessa che vendeva la 20 lire 1936 falsa segnalata da me in una discussione. Ora gli chiedo delle foto da diverse prospettive, voglio proprio vedere cosa mi risponde. Fatto questo, la segnalo ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


L'utente è la stessa che vendeva la 20 lire 1936 falsa segnalata da me in una discussione. Ora gli chiedo delle foto da diverse prospettive, voglio proprio vedere cosa mi risponde. Fatto questo, la segnalo ;)

Vediamo che si inventerà. :rofl:

Modificato da Albert75
Link al commento
Condividi su altri siti


Tentata truffa! Provare a vendere una cosa che non si ha è un reato penale. Che ignoranza e arroganza c'è oggi. I furbi di oggi.........per 500 euro rischiano la fedina penale. Come siamo caduti in basso!!!!! Basterebbe che si guardasse un po di films di Totò quando provava a vendere la Fontana di Trevi.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Pazzesco! ma non ci si può fidare più di nessuno....

Oddio,proprio su Ebay tanto pazzesco non mi pare!!

Forse l'unica moneta fotografata decentemente da me è stata l'ape del 19 che postai sul forum di Ebay.Dopo alcune settimane,c'era un'inserzione con la mia foto,Contattai il venditore che mi rispose candidamente che aveva usato la mia foto perchè la sua era uguale e che Ebay consente di inserire foto campione dell'oggetto in vendita!

Comunque si scatenarono gli utenti del forum facendo offerte assurde e l'inserzione fu tolta

Link al commento
Condividi su altri siti


Hanno tolto l inserzione.

Sarebbe da firmare ogni foto che si fa alle proprie monete così nessuno può usarle in altri siti, o comunque sarebbero subito facili da riconoscere e smascherare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hanno tolto l inserzione.

Sarebbe da firmare ogni foto che si fa alle proprie monete così nessuno può usarle in altri siti, o comunque sarebbero subito facili da riconoscere e smascherare.

Giustissimo, il problema sorge quando la firma, logo o simbolo che si voglia mettere, non "attraversa" l'oggetto fotografato.

Se lo attraversa copre i dettagli dello stesso o rende poco piacevole la visione generale o dei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho già visto vendere dei miei marenghi francesi e misono preso pure delle minacce, è una vecchia storia che si ripete nel tempo.

Sposto in piazzetta mi sembra più appropriato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me capitò tempo fa una cosa simile, vidi in vendita sulla baia una mia medaglia borbonica proveniente dal mio sito http://www.ilportaledelsud.org/di_Rauso.htm , io però risolsi diversamente il problema, andai a trovare il furbacchiotto direttamente a casa sua, era solo un ragazzino e quindi misi in guardia subito i genitori. Da quel momento ho sovrapposto su ogni immagine una scritta riconducibile al sottoscritto. Ovviamente si tratta di una protezione per i malintenzionati, è chiaro che se uno studioso o conoscente mi chiede l'immagine per una pubblicazione non gliela nego, anzi, gli invio anche altre che ho in archivio. Se ognuno di voi facesse come faccio io allora tutti dormirebbero sonni più tranquilli, il programma si chiama Photofiltre.exe

Link al commento
Condividi su altri siti


Incredibile pure l'ignoranza. il noto Sito di compravendita on-line consente sì immagini di campione del prodotto ma, oltre al fatto che il campione deve essere in possesso del venditore, le monete da collezionismo non sono beni fungibili (una non vale l'altra).

Link al commento
Condividi su altri siti


usiamo il vecchio sistema del rialzo...portiamo la moneta fino ad 1 milione di euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


INCREDIBILE...HAN CHIUSO L'ASTA E NE HANNO APERTA UN'ALTRA IDENTICA E STESSA DESCRIZIONE!!!! http://www.ebay.it/i...68#ht_500wt_949

E qui la buona fede o l'errore non sono più da prendere in considerazione.

usiamo il vecchio sistema del rialzo...portiamo la moneta fino ad 1 milione di euro....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.