Vai al contenuto
IGNORED

3 Euro Slovenia


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...

........a me poi tanto bella nn sembra.......

vedremo quando l'avrò in mano :blum:

Secondo me il migliore è quello di quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...

Sono pronto a fare scorta di rotolini :blum: , visto che ho visto in un negozio filatelico-numismatico le 3 € in vendita a 9!!! :girl_devil:

Modificato da Arciduca
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mi sembra un prezzo esagerato, io le ho sempre viste al max. a 5€ (ma si trovano tranquillamente a 4€).

Io le do via al facciale, in cambio di altre pari valore facciale che mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

A vedere dalle foto, la versione 2014 della moneta da 3 euro mi sembra richiamare lo stile Lussemburgo.

Comunque questa moneta, così come la 2 Euro CC, uscirà in agosto 2014.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Mi aggiungo anche io a questa discussione sui 3€ sloveni.

Tramite uno scambio mi è appena arrivato un 3€ del 2011, non che mi interessasse per la mia collezione, l'ho aggiunto allo scambio quasi per fare un favore allo sloveno con cui ho scambiato, il quale era interessato ad alcune mie monete per le quali non avrebbe avuto altro da darmi in cambio.

Devo dire che non mi dispiace per niente e credo la terrò nella mia collezione! :blum:

Anche quella del 2014 non mi sembra male.

Quella del 2013, invece, sembra quasi difettata a guardare le foto :crazy: poi magari dal vivo fa un altro effetto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Il 3 euro Slovenia 2015 è uscito il giorno 15/06/2015.

Qualità di conio mediocre..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.