Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Monete del Mondo 1900-Oggi


boscolomax

Risposte migliori

Salve,

Scambio monete del mondo, periodo 1900-oggi, solo di persona, vivo in provincia di Venezia.

In allegato la mia cedolista (3541 monete, 107 Paesi) e la lista degli utenti di questo sito con cui ho già effettuato scambi di persona.

Grazie, Max.

Cedolista Monete Mondo di Boscolomax marzo 2012.zip

Modificato da boscolomax
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Max,

anche se è passato parecchio tempo ricordo il nostro scambio a Verona e volevo solo dire che era stato uno scambio davvero piacevole e con una persona molto simpatica.

Vedo che nel frattempo ti sei 'industrializzato'. Io, molto più pigro, non ho mai trovato il tempo di mettere assieme la mia lista doppie. Però magari ci sentiamo un paio di settimane prima della fiera e vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di nuovo quest'anno. Al massimo ci prenderemo un caffè assieme.

A presto.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Buongiorno, sarò al Veronafil sabato 26 maggio per tutto il giorno. Se qualcuno è interessato a fare uno scambio con me, me lo faccia sapere che così, una volta fatte le necessarie operazioni preliminari, ci organizziamo. Buona domenica! www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/smile.png' class='bbc_emoticon' alt=':)' />

Ciao, ho segnato in rosso sul tuo listino le monete a cui sono interessata, ne vorrei la tua valutazione per favore. Le trovi nei fogli "Europa ed Euro(1 sola)"

Ti aggiungo qui intanto un mio listino di scambio, tratto da una mia discussione di scambio, ma ne ho altri, se mi mandi la tua mail per MP te li invierò. Sei interessato solo alle mondiali?

Sarò a Verona dal venerdi pomeriggio.

Ciao, Giò

Cedolista Monete Mondo di Boscolomax marzo 2012.zip

coins-x scambi.zip

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Ciao Giovanna, ho appena letto il tuo messaggio, sono interessato a fare scambi a VR e mi accingo a risponderti via MP. Offro e sono interessato a monete mondiali dal 1900 ad oggi, nessun Paese escluso. Offro anche francobolli mondiali in cambio di monete. Sarò a VR-FIL tutto sabato 26 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna, ho appena letto il tuo messaggio, sono interessato a fare scambi a VR e mi accingo a risponderti via MP. Offro e sono interessato a monete mondiali dal 1900 ad oggi, nessun Paese escluso. Offro anche francobolli mondiali in cambio di monete. Sarò a VR-FIL tutto sabato 26 maggio.

Ciao, ora leggo il tuo MP, intanto ho aggiornato una mia lista di scambio, dopo averne effettuato uno con Andyscudo. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.