Vai al contenuto
IGNORED

cerco euro mancanti


paolaemir

Risposte migliori

mancanti CIPRO 2,5,10 cent ESTONIA ho solo 50 cent FINLANDIA 1,2,50 cent LUSSEMBURGO 1,2 cent MONACO SAN MARINO 1,2,5,10 cent + 2 euro 2 euro commemorativi: BELGIO 2005+2006+2007+2008+2010 CIPRO 2009 FINLANDIA tutte GERMANIA 2007+2009 GRECIA 2009 IRLANDA 2009 LUSSEMBURGO tutte tranne 2007 OLANDA 2009 PORTOGALLO tutte SAN MARINO tutte SLOVENIA tutte SPAGNA 2009

ciao

innanzitutto mi scuso ma non sono riuscita a scaricare il modello per la tabella dei doppi/mancanti. Sopra ho riportato le monete che mi mancano perchè non riesco a caricare il file come allegato (scusate sono nuova del forum, e si vede!).

Fino a oggi non ho mai pensato di scambiare monete per cui non ho mai tenuti i doppioni, ora ne ho pochi ma lavorando in un bar mi capita spesso di trovarne, ovviamente non sono FDC. Se qualcuno avesse qualche mometa che mi manca può mandarmi i suoi mancanti? Grazie a tutti, paola

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora di doppi ho solo questi, ma d'ora in poi li terrò!

doppie AUSTRIA 20cent 2002; 1euro 2002; FINLANDIA 2euro 2001; GRECIA 1cent 2003; IRLANA 1euro 2002; LUSSEMBURO 5cent 2005; PORTOGALLO 20cent 2002 SAN MARINO 50cent 2008; SLOVENIA 10cent 2007; 2euro 2007 VATICANO 50cent 2010; 2 euro commemorativi GERMANIA 2006schleswic holtein; 2010bremen ITALIA 2006giochi invernali

Link al commento
Condividi su altri siti


mancanti CIPRO 2,5,10 cent ESTONIA ho solo 50 cent FINLANDIA 1,2,50 cent LUSSEMBURGO 1,2 cent MONACO SAN MARINO 1,2,5,10 cent + 2 euro 2 euro commemorativi: BELGIO 2005+2006+2007+2008+2010 CIPRO 2009 FINLANDIA tutte GERMANIA 2007+2009 GRECIA 2009 IRLANDA 2009 LUSSEMBURGO tutte tranne 2007 OLANDA 2009 PORTOGALLO tutte SAN MARINO tutte SLOVENIA tutte SPAGNA 2009

ciao

innanzitutto mi scuso ma non sono riuscita a scaricare il modello per la tabella dei doppi/mancanti. Sopra ho riportato le monete che mi mancano perchè non riesco a caricare il file come allegato (scusate sono nuova del forum, e si vede!).

Fino a oggi non ho mai pensato di scambiare monete per cui non ho mai tenuti i doppioni, ora ne ho pochi ma lavorando in un bar mi capita spesso di trovarne, ovviamente non sono FDC. Se qualcuno avesse qualche mometa che mi manca può mandarmi i suoi mancanti? Grazie a tutti, paola

Nella tua lista delle monete mancanti non hai riportato sempre gli anni che ti interessano. Ho molti doppioni che forse potrebbero servirti e che potremmo scambiare. Potresti fare una lista piu' precisa immettendo anche le date? Aspetto una tua risposta Mauros.

Link al commento
Condividi su altri siti


[...]Sopra ho riportato le monete che mi mancano perchè non riesco a caricare il file come allegato [...]

Buonasera, per caricare un allegato bisogna necessariamente usare l'editor completo dei messaggi ed utilizzare lo spazio sottostante dedicato agli allegati cliccando su "Clicca per allegare dei file".

Non è possibile allegare direttamente file Word o Excel ma è necessario prima comprimerli usando appositi programmi (WinZip ad esempio). In alternativa, un file creato con il Blocco Note non necessita di compressione e può essere allegato direttamente.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Euro doppioni.pdf

già hai ragione! In realtà, a meno che l'immagine non sia differente, non colleziono tutti gli anni. Ho deciso di fare una cosa meno seria perchè inizialmente volevo tenere solo quelli "trovati da me" :-)

Per cui l'anno non mi importa.

Ecco l'elenco dei miei doppioni euro. Se trovi qualcosa di interessante potremmo cercare di effettuare uno scambio Attendo una tua risposta, Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco l'elenco dei miei doppioni euro. Se trovi qualcosa di interessante potremmo cercare di effettuare uno scambio Attendo una tua risposta, Mauro.

Mi mancherebbe il 50 cent della Finlandia!

Sarei interessato ai 50 cent 2008 di S.Marino. Se per te va bene possiamo fare lo scambio di una sola moneta da inviare per posta prioritaria. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, a me interesserebbero le tue commemorative della Germania. Dai un'occhiata alle mie doppie (se non ti interessano gli anni ma solo i paesi ho anche qualcosa di slovenia e slovacchia, tutta finlandia tranne 1 e 2 cent e molti altri stati), contattami in MP :)

http://www.lamoneta.it/topic/88273-scambio-euro-circolati/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao...ho controllato la tua tabella e non ho trovato nulla che mi manca...però nelle ultime pagine di aggiornamenti mi sono un po' persa!

Se per sicurezza tu hai voglia di dare un occhiata alla mia la allego. Speriamo di trovare qualcosa da scambiare!

Inserisco qui la mia lista mancanti/doppie AGGIORNATA.

monete.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao...ho controllato la tua tabella e non ho trovato nulla che mi manca...però nelle ultime pagine di aggiornamenti mi sono un po' persa!

Se per sicurezza tu hai voglia di dare un occhiata alla mia la allego. Speriamo di trovare qualcosa da scambiare!

Inserisco qui la mia lista mancanti/doppie AGGIORNATA.

Ciao. Ho provato ad aprire il tuo file ma riesco ad ottenere solo una sequenza di strani simboli. Potresti provare ad inviarmelo con una diversa estensione? Rispetto al nostro precedente scambio ho vari doppioni in piu' per cui......

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.