Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
niagolino

medaglia straordinaria

Risposte migliori

niagolino

ultimo acquisto da Inasta medaglia per la ricostruzione della basilica di S.Paolo . volevo mostrarvi anche post-24059-0-23098100-1331929702_thumb.jpost-24059-0-41744700-1331929722_thumb.jla scatolina che mi sono costruito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renzo1940

Bellissima medaglia, come già in altre occasioni abbiamo detto nel forum, e di alta conservazione.

Interessante e pregevole l'astuccio artigianale: ma io aggiungerei un fondo di protezione in velluto; non mi sentirei tranquillo per il metallo a contatto con il legno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niagolino

Bellissima medaglia, come già in altre occasioni abbiamo detto nel forum, e di alta conservazione.

Interessante e pregevole l'astuccio artigianale: ma io aggiungerei un fondo di protezione in velluto; non mi sentirei tranquillo per il metallo a contatto con il legno.

non si vede ma la medaglia è adagiata su velluto rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niagolino
post-24059-0-05258900-1331933973_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giangi_75it

Ce l'ho anch'io non in conservazione eccezionale ma si difende.

La trovo una medaglia fantastica e se riuscissi a fare foto migliori ci potresti deliziare con il retro.

Bell'acquisto!!!

Gian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camerlengo

Questa medaglia (di cui si è ampiamente parlato in precedenza) potrebbe definirsi un best seller: è sempre in cima alle prefernze dei medaglisti, anche se non si può - a mio parere - definire rara.

Se proposta a buon prezzo e in ottima qualità, va sempre comprata: ragionando in termini puramente economici, data la sua oggettiva bellezza, è un vero e proprio assegno circolare. Se poi siamo sensibili più all'arte che al denaro, è semplicemente irresistibile.

Mi incuriosisce parecchio il cofanetto, che mi sembra molto ma molto ben fatto e di buon essenza (che legno è?). La conservazione dei massimi moduli è sempre un problema, data la scarsezza di supporti adeguati, nelle misure e nei materiali, in comune commercio. Considerato il risultato, immagino tu sia un esperto in materia: potresti dare qualche informazione in più?

Modificato da camerlengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niagolino

Questa medaglia (di cui si è ampiamente parlato in precedenza) potrebbe definirsi un best seller: è sempre in cima alle prefernze dei medaglisti, anche se non si può - a mio parere - definire rara.

Se proposta a buon prezzo e in ottima qualità, va sempre comprata: ragionando in termini puramente economici, data la sua oggettiva bellezza, è un vero e proprio assegno circolare. Se poi siamo sensibili più all'arte che al denaro, è semplicemente irresistibile.

Mi incuriosisce parecchio il cofanetto, che mi sembra molto ma molto ben fatto e di buon essenza (che legno è?). La conservazione dei massimi moduli è sempre un problema, data la scarsezza di supporti adeguati, nelle misure e nei materiali, in comune commercio. Considerato il risultato, immagino tu sia un esperto in materia: potresti dare qualche informazione in più?

ciao in effetti di lavoro faccio il falegname, ho utilizzato legno di olivo, risultato soddisfacente ma si può sempre migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niagolino

Ce l'ho anch'io non in conservazione eccezionale ma si difende.

La trovo una medaglia fantastica e se riuscissi a fare foto migliori ci potresti deliziare con il retro.

Bell'acquisto!!!

Gian

se non mi sbaglio dovrei avere visto la tua con tanto di ingrandimento, tanto da potersi letteralmente immergere nella medaglia. io non riesco ad ottenere questi risultati fotografici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camerlengo

ciao in effetti di lavoro faccio il falegname, ho utilizzato legno di olivo, risultato soddisfacente ma si può sempre migliorare

Ci avrei scommesso, ancora una volta l'occhio non tradisce.

Complimenti davvero ! So che l'ulivo non è legno facile da trattare in ebanisteria. E' più da scultura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti