Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1911 primo acquisto


Risposte migliori

....dalle foto non si capisce bene lo stato di conservazione....qualunque giudizio sarebbe azzardato....un consiglio, non ti affidare ciecamente a quanto scritto sul cartellino!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta, sarà il mio prossimo impegno, per la conservazione visto che e' periziata diciamo che ci siamo ma dalla foto si vede male.

Da chi e' periziata?

Cmq l'oro tolto dalla bustina e messo in un bel monetiere rende molto di più alla vista.

Link al commento
Condividi su altri siti


Servono foto decenti e scattate perpendicolarmente!

saluti

TIBERIVS

concordo

dalle foto sul diritto sembra usurata a quanto vedo nella foto.

bisognarebbe postare foto più chiare + grandi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco a risalire al Perito

Il nostro amico Klose deve migliorare nella proposta fotografica delle sue monete che sembrano interessanti!

Impossibile fare considerazioni su questa moneta, possiamo solo affidarci a quanto valutato dal perito

Ciao

PS il perito mi sembra Manfredini

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


PS il perito mi sembra Manfredini

Grazie, :good:

Poi certamente se tra le mie qFDC/FDC e le FDC piene ci sono solo 50 euro,fesso io che non ho aspettato il rientro di una nuova moneta FDC ma come già ripetuto mai mi aspetto che il negozio sul laghetto ha subito lo stesso ricambio di moneta il giorno seguente !

Poi mica mi verrete a dire che questi negozi hanno il ricambio pronto per le 20 lire 1903 FDC R2 altrimenti gli altri muioni di stenti...

post-28648-0-15865100-1332069177_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Quel brutto segno ad ore 2 al /R?

Credo effetto della foto o qualcosa sulla bustina, nelle nuove non c'è più.

Poi certamente se tra le mie qFDC/FDC e le FDC piene ci sono solo 50 euro,fesso io che non ho aspettato il rientro di una nuova moneta FDC ma come già ripetuto mai mi aspetto che il negozio sul laghetto ha subito lo stesso ricambio di moneta il giorno seguente !

Di sicuro non stiamo parlando di monete rarissime ma che comunque hanno un valore alto, non è tanto la differenza di prezzo ( che comunque non è di certo di decine di euro quando si parla di alte conservazione ma molto di più), quello che ti consiglio è di non buttarti subito perché le conservazioni sono molto soggettive, il tuo qFDC/FDC di questa moneta potrebbe essere un SPLpiù per un altro e tu ti ritroveresti ad aver pagato per un qFDC una moneta che magari era SPL. Ci vuole occhio o bisogna allenarlo prima ancora di avere i soldi per prendere una moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


La fretta è il maggior nemico dei collezionisti

...mai osservazione fu tanto saggia!!! :good:

...ricordo il mio amico marcob...che da un pò snobba questo forum :mega_shok: ..che per acquistare 'sta moneta ci ha messo un anno...rompendo le balle a 20 commercianti il 4 differenti convegni!!!

..però alla fine ha preso un bellissimo SPL ad un prezzo eccezionale!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.