Vai al contenuto
IGNORED

CHE MONETA é?


Risposte migliori

SLAVE mi sono appena iscritto al forum mi è capitato di trovare questa moneta in una cassaforte d'epoca che ho acquistato di recente da restaurare volevo sapere se aveva un valore e di che anno era ho provato a cercare in internet ma senza successo grazie in anticipo

il peso 3 grammi piu o meno

e dimensione 1,7cm

post-29639-0-88258500-1332113591_thumb.j

post-29639-0-99971900-1332113598_thumb.j

Modificato da tiltao
Link al commento
Condividi su altri siti


SLAVE mi sono appena iscritto al forum mi è capitato di trovare questa moneta in una cassaforte d'epoca che ho acquistato di recente da restaurare volevo sapere se aveva un valore e di che anno era ho provato a cercare in internet ma senza successo grazie in anticipo

il peso 3 grammi piu o meno

e dimensione 1,7cm

Prima di utilizzare immagini di monete presenti in aste ti converrebbe chiederne l'autorizzazione e in ogni caso non è bello postare immagini di monete attualmente presenti in aste dichiarandone il possesso

se poi è tua e la stai mettendo in vendita tramite casa d'aste allora ok

e comunque la moneta è davvero bella per me arriverà sui 200 €

Modificato da iaco96
Link al commento
Condividi su altri siti


Pardon di questo tipo di monete non ne capisco ma l'utente dice che ha provato a cercare su internet e non l'ha trovata quindi si deve presumere che la moneta è sua è l'ha fotografata, se invece (come dice iaco96) l'ha presa da un asta su internet allora (sempre che la possieda realmente) è in malafede e non si capisce il senso del post se non quello di trolleggiare...

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il problema è che l'utente ha affermato di aver provato a cercarla su internet ma senza successo quando se la moneta è in suo possesso e quindi in vendita presso la casa d'aste artemide sicuramente questi ultimi gli avranno fornito informazioni

a questo punto le ipotesi sono due o l'utente vuole sapere indicativamente quanto farà di realizzo l'eventuale sua moneta

oppure ha usato un immagine di moneta non in suo possesso

ah la moneta è questa http://www.deamoneta.com/auctions/view/81/163

Modificato da iaco96
Link al commento
Condividi su altri siti


Indubbiamente la moneta è quella ritratta nell'asta Artemide, quindi a pensar male si fa peccato ma certe volte....

infatti gradirei un chiarimento da parte dell'utente tiltao

Tiltao se n'e' andao? resto dell'opinione fosse un tentativo troll, sono sempre pronto a ricredermi e a pentirmi del peccato di malpensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che ha trovato realmente questo tipo di moneta e cercandola in rete è arrivato alla moneta di Artemide. Non sapendo che ogni moneta in base alla conservazione ha il proprio valore ha inserito semplicemente delle foto già fatte. E' ricapitato altre volte nel Forum.

Ovviamente se l'utente ci darà qualche chiarimento sarà ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.