Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
niko

Francia-Italia

Risposte migliori

niko

Buondì... Mi sapreste dire quanto ci impiega generalmente un pacco ad arrivare in zona milano dalla savoia francese?

Un'altra moneta è arrivata in 4-5 giorni... Ora è una settimana e e più che attendo... Mi devo rassegnare?

Grazie,

N.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Buondì... Mi sapreste dire quanto ci impiega generalmente un pacco ad arrivare in zona milano dalla savoia francese?

Di solito dalla Francia una raccomandata mi arriva in una settimana. A volte ci mette meno dalla Francia che dall'Italia... cmq se è passata una settimana o poco più è ancor presto per preoccuparsi, io di solito fino a due settimane le metto nella media, dopo inizio a preoccuparmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cipa

Le mie esperienze:

New York - Padova spedito il lunedì arrivato il venerdì mattina

con 0,99 cent/usa ( è successo 2 volte ) :good:

Firenze - Padova 10 giorni :lazy:

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Di solito dalla Francia una raccomandata mi arriva in una settimana. A volte ci mette meno dalla Francia che dall'Italia... cmq se è passata una settimana o poco più è ancor presto per preoccuparsi, io di solito fino a due settimane le metto nella media, dopo inizio a preoccuparmi.

Grazie... Il problema è che quel cret**o non risponde alle mail, non vorrei aver preso una fregatura, come si suol dire.

Facendo il conto, è stato effettuato un bonifico il 5 marzo, il 7 ho avuto conferma della ricezione, il 9 sono state spedite le monete, e ad ora siamo a 11 giorni.

Ps. Grazie :)

Pps. È un regalo poi, non vorrei "perderlo"...

N.

Modificato da niko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

rettifico, è arrivaro l'avviso oggi... ma mi chiedo: poteva rispondermi o mandarmi una ricevuta dell'avvenuta spedizione, perchè ha scelto "la via del silenzio"? :(

domani le ritirerò.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti