Vai al contenuto
IGNORED

romane o paccottiglia?


Risposte migliori

dscn1586e.th.jpg

dscn1585cf.th.jpg

dscn1581tk.th.jpg

dscn1580a.th.jpg

ho iniziato a collezionare monete del Regno da poco tempo dopo averne trovate un po' da mia nonna.

chiacchierando tra amici si è sparsa voce della mia passione e uno di loro all'ultima cena che abbiamo fatto insieme mi ha chiesto se gli volevo comprare queste monete.Come ho anticipato non ho molta esperienza di monete, antiche ancora di meno, non so neanche se queste siano monete avendole viste come voi solamente in foto.Secondo voi varrebbe la pena spendere dei soldi anche se vorrei fare un altro tipo di collezione?Potrei comprargliele? essendo una trattativa tra privati mi devo far fare qualche scritto se decidessi di comprarle?Grazie per le info

Modificato da palla
Link al commento
Condividi su altri siti


dscn1586e.th.jpg

dscn1585cf.th.jpg

dscn1581tk.th.jpg

dscn1580a.th.jpg

ho iniziato a collezionare monete del Regno da poco tempo dopo averne trovate un po' da mia nonna.

chiacchierando tra amici si è sparsa voce della mia passione e uno di loro all'ultima cena che abbiamo fatto insieme mi ha chiesto se gli volevo comprare queste monete.Come ho anticipato non ho molta esperienza di monete, antiche ancora di meno, non so neanche se queste siano monete avendole viste come voi solamente in foto.Secondo voi varrebbe la pena spendere dei soldi anche se vorrei fare un altro tipo di collezione?Potrei comprargliele? essendo una trattativa tra privati mi devo far fare qualche scritto se decidessi di comprarle?Grazie per le info

secondo me, se vuoi iniziare col regno non buttarti su altre tipologie di monete!almeno, questo è come la penso io,poi uno può essere d'accordo o meno col mio pensiero, ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards