Vai al contenuto
IGNORED

malmessa romana


Risposte migliori

buongiorno amici..... :) ...una malmessa ne tutto il suo splendore........!!! :(

23mm,per 3.68grs.......e rugosa,e non ci e nulla da fare..!!... :angry: ......il fuocco.......!! :huh: post-22197-0-16267700-1332945798_thumb.j....

Link al commento
Condividi su altri siti


è u genio di Costantino - ore vediamo di trovare l'immagine ma sarà dura per la zecca!!

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

saluti prof.......!!credo la zecca a da esse dura da trovare....!!!...... :unknw:

dove era??sotto comiti???

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti posto una moneta SOLAMENTE per confrontare la tipologia- la zecca pero' non è detto che sia questa

_aquileia_RIC_VI_144.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


confermo

IMP C CONSTANTINVS PF AVG

SOLI INVICTO COMITI

l esergo dovrebbe essere di 2 lettere e mi pare che la prima sia una R

per cui proporrei Roma RP o RS o RT o RQ

per me RP

ma mi potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.