Vai al contenuto
IGNORED

CHE BEFFA...50€ CON SERIALE QUASI SPECULARE!


anthon1984

Risposte migliori

Ciao ragazzi...che dire è proprio una beffa :mega_shok:!! Oggi mi è capitata in mano questa banconota da 50€, il numero di serie sarebbe stato perfettamente speculare se non che...c'è un 4 di mezzo! Sarebbe stato un colpaccio!!!!

Secondo voi vale comunque qualcosa?

Grazie!

post-24479-0-64168300-1332952076_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

con gli euro trovare i radar è pressocchè impossibile visto che i seriali non sono consecutivi ma "viaggiano" a salti di 9 e le cifre poi sono tantissime.

Questa per me vale 50 euro :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

con gli euro trovare i radar è pressocchè impossibile visto che i seriali non sono consecutivi ma "viaggiano" a salti di 9 e le cifre poi sono tantissime.

Questa per me vale 50 euro :lollarge:

Grazie heineken, allora la spendo!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non a caso le banconote palindrome, o meglio, con seriale palindromo sono estremamente rare, quasi impossibili da trovare.. Così come sono R3 le banconote con seriale con 7 o 8 cifre uguali ( 24567777777 ) , e qualcosa più di R3 le banconote che contengono solo 3 cifre o addirittura 2 ( S27721717117 )

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io con 3 cifre trovai un 5 € Y pochi mesi dopo l'ingresso dell'€, ma non ne sapevo ancora nulla, da allora mai più ritrovamenti del genere..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh non a caso le banconote palindrome, o meglio, con seriale palindromo sono estremamente rare, quasi impossibili da trovare.. Così come sono R3 le banconote con seriale con 7 o 8 cifre uguali ( 24567777777 ) , e qualcosa più di R3 le banconote che contengono solo 3 cifre o addirittura 2 ( S27721717117 )

Ciccio 86

bè. io con 7 cifre uguali ho trovato un 50euro, ma sinceramente non so se tenerlo..(sono sempre 50.. ;))

Modificato da miminobt
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente se lo inserisci sul Forum del sito ebt quclhe collezionista che ti offre anche di più ci sarà sicuramente, penso ;-)

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sicuramente se lo inserisci sul Forum del sito ebt quclhe collezionista che ti offre anche di più ci sarà sicuramente, penso ;-)

Ciccio 86

tu dici?è il sito dove si mettono le banconote(il seriale) per avere le hit?

cmq preciso che non sono consecutivi i numeri, e ho anche posto una foto sull'altra discussione(quello delle eurobanconote).

Link al commento
Condividi su altri siti


Si il sito è proprio quello, scrivi sul Forum, penso che qualche collezionista in EUropa ti contatterà, se proprio non sarà così pazienza, puoi spendere quei 50 € ;-)

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si il sito è proprio quello, scrivi sul Forum, penso che qualche collezionista in EUropa ti contatterà, se proprio non sarà così pazienza, puoi spendere quei 50 € ;-)

Ciccio 86

grazie del consiglio!appena posso ci provo :).

p.s. scusate l'intromissione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardo spesso i seriali degli euro, l'unica cosa particolare che ho trovato è stato un biglietto da 5 euro con gli ultimi quattro numeri uguali (quattro 6), nel 2005

Mi dissero che non aveva un particolare interesse, e lo spesi.

Sarà.... ma da allora non ho più visto banconote con 4 numeri uguali :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si il sito è proprio quello, scrivi sul Forum, penso che qualche collezionista in EUropa ti contatterà, se proprio non sarà così pazienza, puoi spendere quei 50 € ;-)

Ciccio 86

Scusa Ciccio,

mi sono iscritto al sito, e ho posto già le mie prime banconote. Ma dove trovo la sezione vendita?Ho trovato solo diverse sezioni per ogni Nazione..ma niente più.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardo spesso i seriali degli euro, l'unica cosa particolare che ho trovato è stato un biglietto da 5 euro con gli ultimi quattro numeri uguali (quattro 6), nel 2005

Mi dissero che non aveva un particolare interesse, e lo spesi.

Sarà.... ma da allora non ho più visto banconote con 4 numeri uguali :wacko:

A me è capitato alcune volte di avere 4 numeri uguali di seguito ma non le ho tenute, non mi sembra che siano ricercate, anche se non comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardo spesso i seriali degli euro, l'unica cosa particolare che ho trovato è stato un biglietto da 5 euro con gli ultimi quattro numeri uguali (quattro 6), nel 2005

Mi dissero che non aveva un particolare interesse, e lo spesi.

Sarà.... ma da allora non ho più visto banconote con 4 numeri uguali :wacko:

Di banconote euro ne vedo tantissime (per lavoro) e con tutte le possibilità avute, anch'io ho trovato al massimo 4 numeri uguali consecutivi...Ci sono troppi numeri e troppe combinazioni! Devo dire che l' R3 citato da Ciccio ci stà tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh chiedi qualche info a riguardo sul Forum apposito, se qualcuno ne sarà ineteressato salta fuori a breve, con me è successo così..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Oggi ci sono andato vicino pure io, con una 5€.

Considerando che le banconote vengono stampate con intervalli di 9 cifre, 11 banconote prima e avrei trovato la mia prima radar.

post-24141-0-12713500-1338206965_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Tre banconote successive alla mia e sarebbe un gran bel ritrovamento: 9 cifre uguali su 11, di cui 7 consecutive e a 3 cifre differenti..non male!

post-24141-0-85904900-1344770369_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 anni dopo...
Il 12/8/2012 alle 13:23, CrisLV dice:

Tre banconote successive alla mia e sarebbe un gran bel ritrovamento: 9 cifre uguali su 11, di cui 7 consecutive e a 3 cifre differenti..non male!

post-24141-0-85904900-1344770369_thumb.j

Io ho una banconota da 20€ con sei numero polindromi in verticali 662266 

Invece sopra alto a destra la combinazione e la seguente SB 9363662266

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...
9 ore fa, Francesco123456 dice:

Ciao buonasera io ho questa banconota e ne so sono sicuro che e rara 

Vorrei sapere il vostro parere

Grazie 

 

20181009_193700.thumb.jpg.ada3e7123d586ea04a0cbc8b77c36741.jpg

É una banconota con seriale palindromo, abbastanza interessante, devi trovare l’amatore, comunque conservala non c’è ne sono tante in giro. 

Modificato da Sirlad
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.