Vai al contenuto
IGNORED

Problema gallerie

Risposte migliori

Inviato

Salute! Oggi ho provato a cancellare un file per metterne un altro, ma da allora le gallerie non mi funzionano più...

Se clicco dal mio profilo su "Gallerie" ho questo msg:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 79 bytes) in/home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/gallery/sources/classes/gallery/albums.php on line 1662

Awards

Inviato

Salute! Oggi ho provato a cancellare un file per metterne un altro, ma da allora le gallerie non mi funzionano più...

Se clicco dal mio profilo su "Gallerie" ho questo msg:

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 79 bytes) in/home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/gallery/sources/classes/gallery/albums.php on line 1662

Ciao, non so come aiutarti, provo a mandare un MP a Luke, probabilmente lui saprà come risolvere il problema. Ciao, Giò

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

In realtà capita a chiungue guardi la tua galleria e anzi a chiunque acceda alla mediateca. Non è che hai caricato un file enorme (inteso come dimensioni dell'immagine e non del file stesso)?

Inviato (modificato)

In realtà capita a chiungue guardi la tua galleria e anzi a chiunque acceda alla mediateca. Non è che hai caricato un file enorme (inteso come dimensioni dell'immagine e non del file stesso)?

No ho cercato di cancellare una gif, e l'altra che ho cercato di caricare era di ben 4Kb...

che poi è quella della mia firma caricata in altro modo...

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

Veramente io non ho nessun problema ad accedere alla Mediateca, ho provato ora, e neanche alla mia Galleria, ciao

Awards

Inviato

Ora, riesco a visualizzare correttamente la galleria. Potresti riprovare, per favore?

Inviato

Ora, riesco a visualizzare correttamente la galleria. Potresti riprovare, per favore?

Riprovato or ora anche cancellando cache e cookies (poi mi manca fare una danza macumba :D)

ma ho sempre lo stesso errore :(

Awards

Inviato

Ad oggi ho sempre il problema. Quindi non posso entrare nelle mie gallerie e postare/cancellare files.

Peccato perché volevo finire di postare le scansioni del lavoro del Lopez :(

Awards

Inviato

Provo a segnalare la cosa. Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.