Vai al contenuto
IGNORED

Possibilità di creare un sondaggio politico


Guest Fid

Risposte migliori

Comunque ripeto non mi è piaciuta la decisione ne la modifica del regolamento fatta ad hoc ma la rispetto e mi atterrò ad esso

99307[/snapback]

Ma ad hoc di cosa? Sinceramente non trovo un senso in questa tua frase.

Il regolamento nella sua forma vecchia sottolineava di evitare ogni forma di post o sondaggio che potesse generare litigio o confusione. Avendo notato che con le tematiche politiche il 90% delle volte si finiva in battibecchi si e' voluta ESPLICITARE la regola precedente. Non vedo nessuna regola nuova. E non vedo ASSOLUTAMENTE la motivazione, non gia' contemplata nel vecchio regolamento, per cui tale spiegazione sia un qualcosa fatto ad hoc.

Come vedi anche questo post, che sfiora appena la politica, e' finito per essere motivo di caos. Quindi e' la riprova che cioe' che e' stato fatto ha delle motivazioni sensate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque ripeto non mi è piaciuta la decisione ne la modifica del regolamento fatta ad hoc ma la rispetto e mi atterrò ad esso

99307[/snapback]

Il regolamento nella sua forma vecchia sottolineava di evitare ogni forma di post o sondaggio che potesse generare litigio o confusione. Avendo notato che con le tematiche politiche il 90% delle volte si finiva in battibecchi si e' voluta ESPLICITARE la regola precedente....

99460[/snapback]

hai ragione ed infatti avevo trovato un modo per non poter inserire le discussioni evitando cosi' le polemiche che si volevano eliminare con il regolamento

Lamoneta.it permette di inserire Sondaggi privi di discussioni per cui gli utenti avrebbero trovato la seguente cosa:

Chi voterete alle elezioni 2006?

-centrodx

-centrosx

-altro o non voto

Gli utenti avrebbero potuto solamente cliccare su una scelta nell'apposita casella

ma non avrebbero avuto nessuna possibilità di inserire commenti dato che il topic sarebbe stato settato in modo da consentire il solo voto nel sondaggio senza alcuna possibilità di inserire commenti o opinioni che il regolamento voleva evitare

Comunque ripeto non mi è piaciuta la decisione ne la modifica del regolamento fatta ad hoc ma la rispetto e mi atterrò ad esso

99307[/snapback]

Non vedo nessuna regola nuova. E non vedo ASSOLUTAMENTE la motivazione, non gia' contemplata nel vecchio regolamento, per cui tale spiegazione sia un qualcosa fatto ad hoc....

99460[/snapback]

Successivamente è stato aggiunto appositamente nel vecchio regolamento che i sondaggi sulla politica (sino ad allora non vietati) non sarebbero stati accettati.Ecco la spiegazione dell' "ad hoc"

Comunque ormai penso che l'argomento sia stato chiarito,è stato scelto di chiudere l'argomento "politica" in qualsiasi discussione per il rischio che possa degenerare in liti ma è stato anche scelto di chiudere i sondaggi( con l'opzione senza discussione) per qualche altra motivazione

mi attengo al vecchio ed al nuovo regolamento non saprei che altro dire

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Successivamente è stato aggiunto appositamente nel vecchio regolamento che i sondaggi sulla politica (sino ad allora non vietati) non sarebbero stati accettati.Ecco la spiegazione dell' "ad hoc"

Comunque ormai penso che l'argomento sia stato chiarito,è stato scelto di chiudere l'argomento "politica" in qualsiasi discussione per il rischio che possa degenerare in liti ma è stato anche scelto di chiudere i sondaggi( con l'opzione senza discussione) per qualche altra motivazione

mi attengo al vecchio ed al nuovo regolamento non saprei che altro dire

99467[/snapback]

Fid, ri-ri-ri-ri-ripeto che la chiusura era ed è verso LA POLITICA A TUTTO TONDO non c'è nessuna altra motivazione speciale nel vietare i sondaggi, che solo tu sei convinto fossero consentiti SOLO perché non esplicitamente vietati prima di oggi pomeriggio.

Comunque mi arrendo ed alzo bandiera bianca, non sapendo veramente cosa si possa fare per convincerti... :rolleyes:

Un solo suggerimento, a discussione chiusa (perchè non esiste motivo per tenerla in piedi ora che tutto "è stato chiarito"), e senza necessità di fare sapere a nessuno le risposta che otterrai, prova a porti un attimo in posizione oggettiva rispetto alla questione, rileggi tutto dall'inizio e rispondi (tra te e te) a questa semplice domanda:

QUALE NECESSITA' C'E' DI FARE, A TUTTI I COSTI, UN SONDAGGIO POLITICO SU UN FORUM DI NUMISMATICA ??

Con questo, chiudiamo ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.