Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio moooolto politico


Leo1083

Per chi votate a QUESTE elezione?  

56 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho votato per le papali :)

Non ne ho nemmeno una, ma le oselle veneziane per me sono tra le monete più belle mai coniate.

Riguardo le oselle veneziane la discussione è vecchia ma tuttora aperta: Monete o medaglie? :unsure:

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragà non fate vincere il sondaggio ai Savoia! Altrimenti il nostro forum potrebbe passare per un covo di monarchici! :huh:

Verremo strumentalizzati :blink: e ci troveremo Emanuele Filiberto sotto casa :o che, vista la simpatia per i Savoia, rivuole in dono le nostre monetozze perchè secondo lui sono anche quelle gioielli di famiglia!!! :angry:

:lol:

W IL PAPA RE :D

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ho proposto questo sondaggio mi aspettavo un plebiscito a favore dei Savoia a cui potesse tenere testa solo il Papa.....

Invece per il momento il Papa stà battendo tutti.

Dove sono tutti i collezionisti del Regno!?

E ancora tra le repubbliche marinare, Genova stà battendo Venezia 3 a 1, avrei scommesso su questa proporzione, ma in favore di Venezia.

Scarsa affermazione per il regno delle due Sicilie, di cui perfino il Granduca di Toscana tiene testa.

Condividete questa analisi?

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.