Vai al contenuto
IGNORED

non vedo più i valori dei passaggi in asta

Risposte migliori

Inviato

Come ho anticipato tramite mail non riesco più a vedere i valori delle monete sulla scheda dei passaggi in asta.

Mi ritorna sempre lo stesso risultato:

per accedere ai dati si deve aver già inserito almeno 20 risultati di passaggi in asta: clicca qui per scoprire come fare

Questo dopo che ho inserito una mia foto di medaglia a completamento di una scheda

Succede sia come utente registrato sia come utente non loggato

E' un baco del programma, sbaglio qualcosa, oppure sono state cambiate le regole per accedere?

• ADMIN
Staff
Inviato

L'ultima che hai detto ;) Ma d'altro canto se clicchi su quel link ti spiega tutto.

Inviato

Io mi sono avvicinato a questo sito da pochi giorni proprio per vedere il valore di alcune meonete che avevo, e sono rimasto "innamorato"..

Se ho capito bene d'ora in avanti qualunque utente anche generico non potrà più vedere i valori delle diverse monete, perchè è questo che capita cliccando su € .

Ho paura che lo stimolo che ti porta ad avvicinarti a questo mondo si possa perdere. Che dici ?

P.s.

la mia vuole solo essere una critica costruttiva, niente altro, e se qualcuno vuol dire la sua leggerò con piacere: come ho detto sono rimasto innamorato, era un mondo che non conoscevo. Grazie

Inviato

Se vuoi vedere i passaggi d'asta, devi inserire prima 20 passaggi d'asta ;)

Inviato

ho inserito 22 passaggi d'asta ma ho comunque lo stesso problema di komodo..come mai?

Inviato

Le hai inserite come utente registrato? Entra nel tuo profilo e controlla sulla tua pagina le schede inserite; non vorrei che risultassero come anonimo

Inviato

Le hai inserite come utente registrato? Entra nel tuo profilo e controlla sulla tua pagina le schede inserite; non vorrei che risultassero come anonimo

si come utente registrato, infatti risultano nel mio profilo

Inviato

risolto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.