Vai al contenuto
IGNORED

monete euro doppie


Alechiuso

Risposte migliori

Buongiorno a tutti!

Qui di seguito allego la mia lista di euro doppi, disponibili per scambio!

euro doppi.zip

Cerco principalmente commemoative, anche se valuto qualsiasi offerta!

Mi interesserebbero le seguenti monete: 2 euro 2011D Germania, 1 euro 2002 Finlandia e 20 cent 2007 Lussemburgo. Ti invio l'elenco delle mie doppie. Fammi sapere se è possibile effettuare uno scambio. maurosDoppioni euro.rtf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao Alessandro, purtroppo in questi giorni dormo poco ed i risultati si vedono.

Comunque se per te va bene io posso cederti i 20C 2010F Germania per i tuoi 20C 2005 Portogallo.

Se poi trovi qualche altra cosa fammi sapere.

Allego nuovamente la mia lista doppie perché ce n'è qualcuno in più (e qualcuna in meno, v. 2€ Portoghesi).

Ciao

Doppie.rar

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

ciao sarei interessato a due tuoi euro commemorativi.. belgio 2010 e germania 2007 MECKLENBURG–VORPOMMERN.. ti allego la mia lista doppie.. puoi scegliere tra commemorativi e non.. vedi tu.. alcune monete sono impegnate quindi dimmi tutte quelle che ti interesserebbero..... sempre se ci sono XD.. risponimi in mp.. ciao e grazie

Collezione.rar

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ciao ho letto i tuoi doppi mi interessano le commemorative italiane, purtroppo non è molto che ho iniziato la collezione, però se tu sei daccordo possiamo organizzarci [edit]

Mi dispiace ma in questa sezione la compravendita è vietata!

Comunque se vuoi io non ho problemi a scambiarle, anche se basta avere un po' di pazienza e vedrai che le troverai quasi tutte! ;)

Modificato da sagida
Modificato il quote.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.