Vai al contenuto
IGNORED

Piccola molto piacevole!


Risposte migliori

Salve a tutti:

Ecco questa monetina di mistura,peso g0,82 e diametro 14mm.

Penso a uno forte tipo II per CEI.

Grazie per i vostri pareri.

Alain.

post-4639-0-37148100-1335100391_thumb.jp

post-4639-0-03195500-1335100405_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


è un bel Forte, complimenti, mi manca

Grazie, Cembruno, moneta coniata a Aosta ;)

Ciao.

Alain.

Lo sò :cray:

Tranquillo Cemb, penso che manchi a molti... Specialmente in questa conservazione, non facile da trovare! :)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

a differenza di quello di emanuele filiberto questo forte di carlo emanuele I è molto raro....

trovarlo in questa conservazione poi è difficilissimo!!!!

per la tipologia poi è larghissimo, in ottima conservazione e che dire, uno spettacolo!!!!

io ne ho uno in collezione ma non si merita nemmeno di "lustrargli le scarpe"!!!

condivido l'invidia di Bruno..... stai facendoci vedere ultimamente delle belle e interessanti monetine

grazie!

questa me la fai poi vedere dal vivo... che mi lustro gli occhi!!!!

foto a catalogo!!! mi raccomando!

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/3

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


a differenza di quello di emanuele filiberto questo forte di carlo emanuele I è molto raro....

trovarlo in questa conservazione poi è difficilissimo!!!!

per la tipologia poi è larghissimo, in ottima conservazione e che dire, uno spettacolo!!!!

io ne ho uno in collezione ma non si merita nemmeno di "lustrargli le scarpe"!!!

condivido l'invidia di Bruno..... stai facendoci vedere ultimamente delle belle e interessanti monetine

grazie!

questa me la fai poi vedere dal vivo... che mi lustro gli occhi!!!!

foto a catalogo!!! mi raccomando!

http://numismatica-i.../moneta/W-CE1/3

Grazie, Silvio, per il tuo parere. È uno piacere per mi di potere mostrarvi queste monetine .

Alain.

Modificato da alainrib
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.