Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
donaldshimoda

CIAO!

Risposte migliori

donaldshimoda

CIAO A TUTTI!!!

brevissima presentazione che vuole essere più che altro un ringraziamento per il super lavoro svolto da tutti quelli che contribuiscono a questo forum...

Mi chiamo Jonathan ho 29 anni e sono di torino, mi sono iscritto avendo ripreso a collezionare monete da circa un paio di settimane (da bambino avevo e collezionavo di tutto e di più, banconote straniere,topolino,cavatappi ecc ecc) dopo pian piano essermi sempre di più allontanato da ogni genere di collezionismo. Attualmente sto iniziando la collezione di euro circolati e l'obiettivo sarebbe quello di avere TUTTE LE SERIE DI TUTTI GLI ANNI DI TUTTI GLI STATI (parlando di circolati chiaramente si escludono almeno s.marino vaticano e monaco) e devo dire che 2 settimane di controllo resto più qualche aiutino hanno già dato buoni frutti (252 monete diverse).

Grazie a qualche lettura sul forum mi sono poi avvicinato ad un mondo, quello delle FDC, che prima non sospettavo nemmeno esistesse essendo un neofita assoluto, per cui sto progettando anche di fare (ben più interessante) la collezione dei 2 euro commemorativi FDC.

Che altro dire?? ah ok si sono un musicista e colleziono chitarre :D e amo da impazzire viaggiare!

CIAO!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Ciao Jonathan! Ben arrivato sul Forum!

lamberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Bella collezione i due euro commemorativi.

Saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti