Vai al contenuto
IGNORED

20 lire elmetto. opinioni sulla conservazione?


20 lire elmetto 1928  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

....complessivamente non ha dei brutti rilievi, un ottimo rovescio...una usura un pò più marcata al dritto...baffo e stella in modo più evidente....però non ha colpi, graffi, ha dei fondi abbastanza "puliti"...per me un qSPL potrebbe anche starci...

renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


quella che avevo io, era sigillata q.SPL, ed era nettamente migliore di questa. I fondi sanno di pulizia chimica (blanda lucidatura)

per me un BB+ globalmente; di rilievi un BB+/q.SPL lo puo essere (ma colpetto e fondi vanno "pesati")

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per le opinioni..

é vero anche a me la moneta sembra abbastanza buona, però ha qualche macchietta (soprattutto quella grande, al rovescio, ma anche tante altre minori ) e sembra quasi un po' sporca..

Io ovviamente non l'ho mai toccata però non so cosa abbiano fatto quelli che l'hanno posseduta prima di me.. ma secondo voi è possibile pulirla un po?

Oppure mi conviene cederla e provare a prenderne una migliore ? (nel complesso non mi soddisfa al 100%)

grazie, saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato per una conservazione BB+, quindi neppure io la terrei in collezione, però ... però, ognuno sceglie il livello della propria collezione. Questa è una moneta bella, ma non rara (NC); secondo me una collezione che si rispetti deve avere un cappellone in SPL. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per le opinioni..

é vero anche a me la moneta sembra abbastanza buona, però ha qualche macchietta (soprattutto quella grande, al rovescio, ma anche tante altre minori ) e sembra quasi un po' sporca..

Io ovviamente non l'ho mai toccata però non so cosa abbiano fatto quelli che l'hanno posseduta prima di me.. ma secondo voi è possibile pulirla un po?

Oppure mi conviene cederla e provare a prenderne una migliore ? (nel complesso non mi soddisfa al 100%)

grazie, saluti..

se dici così, sicuramente la sostituirai con un' altra in conservazione migliore e che soddisfa le tue esigenze.

Perciò un grande in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.