Vai al contenuto
IGNORED

la lira del '36


Risposte migliori

ciao gallo,

ottima moneta ,che a me ancora manca ed è l'ultima per finire la serie impero(serie che a me non piace ),in conservazione qFDC...é quella della collezione ritirata da Zamboni, se quella l'hai comprata ad un ottimo prezzo..complimenti

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao gallo,

ottima moneta ,che a me ancora manca ed è l'ultima per finire la serie impero(serie che a me non piace ),in conservazione qFDC...é quella della collezione ritirata da Zamboni, se quella l'hai comprata ad un ottimo prezzo..complimenti

ciao Luca

si è quella luca....ho anche preso altra roba...ho speso un botto ma son contento ;)..ora a bologna ci vengo ma per far un giro e non per comprare
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao gallo,

questa la volevo prenderla io mannaggia...poi avevo puntato anche la lira 1901 che è bella e non costa tanto.....A bologna anche io faccio un giro ma non penso di comprare niente...ci vediamo per un caffè in mattinata.

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao renato,

io,salvo imprevisti dell'ultima ora, arriverò al convegno sabato mattina verso le 9-9:30 poi mi trattengo li fino circa ora di pranzo...se vieni sarà un piacere conosceri e fare due chiacchere...

saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


lucaaaa ho preso anche la lira del 1901,quella del 1907 ,i 5 cent spiga del 37 e quelli impero del 36....sono un ladro a quanto pare...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao gallo,

questa volta mi hai fregato.....e dire che ti avevo avvertito io della collezione ritirata da Zambo.....hai fatto bene erano tutte belle monete a ottimi prezzi, poi io avevo appena speso abbastanza per il centesimo che facevo passare un po' prima di fare nuovi acquisti..... :) a Bologna le voglio vedere tutte, portale...

ciao ci vediamo sabato....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella anche questa, secondo me il FDC con segnetti di contatto ci può stare, per via del materiale molto delicato. :good:

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella anche questa, secondo me il FDC con segnetti di contatto ci può stare, per via del materiale molto delicato. :good:

Saluti Marfir.

in realtà l'ho comprata solo per vedere se riuscivi a smerdarmi anche questa...hahaha :blum: :rofl: :rofl:

@@taglialuca a bologna porto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Bella anche questa, secondo me il FDC con segnetti di contatto ci può stare, per via del materiale molto delicato. :good:

Saluti Marfir.

in realtà l'ho comprata solo per vedere se riuscivi a smerdarmi anche questa...hahaha :blum: :rofl: :rofl:

@@taglialuca a bologna porto tutto ;)

No la tua è più bellina, anche se non è malvagia nemmeno la mia.

Ti rinnovo i complimenti. :good:

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.