Vai al contenuto
IGNORED

Guardate questo


fra84_6

Risposte migliori

Questo tipo ha messo nel titolo dell'inserzione 5 lire 1956 mentre dopo nella descrizione scrive, come è veramente, 5 lire 1954.

Solo che c'è gente che ha visto il prezzo basso per un 5 lire 1956 e ha fatto l'offerta senza leggere e ora guardate a quanto è arrivato con una moneta dal valore di 50 centesimi

LEGGETE PRIMA DI OFFRIRE

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra l'altro ha scritto pure "Insezione"... comunque Ebay ti fa rileggere il testo della pagina prima di pubblicarlo, quindi è mio parere che il venditore "ci stia provando"...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedo che senso abbia far periziare una 5 lire del 1955!

100403[/snapback]

Proprio nessuna !!!

Purtroppo su Ebay si trova anche questo tipo di venditori :angry:

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Classico caso di venditore che cerca di piazzarequalcosa di "pseudo-raro" approfittando della dabbenaggine di compratori a caccia di occasioni.

Per chi non lo sapesse anche nelle aste vale il testo e non la foto anche se in questo caso la frode e' lampante. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


p.s: PER CORRETTEZZA VOLEVO PRECISARE CHE LA MONETA E’ UN’AUTENTICA 5 LIRE DELL’ANNO 1954, MA AL MOMENTO DELLA MESSA IN VENDITA HO SBAGLIATO A SCRIVERE L’INSEZIONE NEL TITOLO!! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E BUONA ASTA A TUTTI !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


p.s: PER CORRETTEZZA VOLEVO PRECISARE CHE LA MONETA E’ UN’AUTENTICA 5 LIRE DELL’ANNO 1954, MA AL MOMENTO DELLA MESSA IN VENDITA HO SBAGLIATO A SCRIVERE L’INSEZIONE NEL TITOLO!! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E BUONA ASTA A TUTTI !!!!

100431[/snapback]

Si, ma nella seconda inserzione, che ho linkato dopo, c'è la stessa scusa....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

TUTTAVIA VISTO CHE LA 5 LIRE DEL 1955 HA UN VALORE DI POCO CONTO MENTRE LA 5 LIRE DEL 1956 VALE UN QUALCOSA, BASTEREBBE AL VENDITORE RITIRARE L'INSERZIONE E' RIPRESENTARLA IN MANIERA CORRETTA IN MODO CHE I PENSIERI CATTIVI SE NE VANNO A CASA

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho contattato il compratore il quale mi ha detto che era convinto di aver acquistato una 5 lire 1956!!!! Mi ha ringraziato dicendomi che non l'avrebbe pagata

Link al commento
Condividi su altri siti


questo dimostra come in molte occasioni bisogna leggere bene le aste... e che il titolo è sempre o quasi uno "specchietto".... una volta passi ma continuare.. buona segnalazione grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo inserito la stessa discussione sul forum di ebay, e me l'hanno cancellata dopo mezz'ora o poco più... visto che dubito che chi gestisce il forum stia lì a controllare tutti i messaggi, ciò significa che gli è arrivata una segnalazione dal venditore. Ergo, se ha voluto far cancellare la discussione (dove non si diceva nulla più di quanto è stato detto qui), così in buona fede non doveva essere... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


questo dimostra come in molte occasioni bisogna leggere bene le aste... e che il titolo è sempre o quasi uno "specchietto".... una volta passi ma continuare.. buona segnalazione grazie...

100629[/snapback]

ben detto atg. :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


il venditore sostiene anche che la moneta è periziata: ma dov'è la perizia? :huh:

e soprattutto chi l'ha fatta: phantomasssssssss?

dando un'occhiata alle sue aste, ho visto che vende vestiario (spacciato per autentico) che invece trovi sulle bancarelle dei mercatini, tipo tutto a 5 euro!

alla larga!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.