Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
volpecula

SCAMBIO LIRE ITALIA

Recommended Posts

volpecula

Ciao,se c'e' qualcuno delle mie parti (Firenze ,Prato e dintorni)sarei lieto di scambiare monete delle lire italiane nuova monetazione e se poi c'e' anche euro.Grazie a tutti i paesani che vorranno partecipare,visto che ai mercatini ci sono dei bei furbetti :ph34r: !!Meglio creare un nostro circolo di scambio non credete?? ;)

volpecula

Possibile che non ci sia nessuno delle mie parti?x rassicurarvi vi dico che non mordo :P ,sperando che funzioni ;) .

Ciao,se c'e' qualcuno delle mie parti (Firenze ,Prato e dintorni)sarei lieto di scambiare monete delle lire italiane nuova monetazione e se poi c'e' anche euro.Grazie a tutti i paesani che vorranno partecipare,visto che ai mercatini ci sono dei bei furbetti  :ph34r: !!Meglio creare un nostro circolo di scambio non credete?? ;)

100444[/snapback]

Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.