Vai al contenuto
IGNORED

Si sono spente due stelle !?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Chiedo agli esperti: come mai nel mio profilo dove fino a ieri vedevo cinque stelle accese, ora ce ne sono due spente?

Scusate la domanda forse non imputabile a questa sessione.

grazie

Modificato da profausto

Inviato

Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbassato" il voto.

Inviato (modificato)

Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbasstao" il voto.

Ti ringrazio, .... approfitto della tua disponibilità..... ma dove è possibile leggere le "regole" di questi " discutibili " e anonimi voti elargiti ?

Modificato da profausto

Inviato

Vorrei sapere, per favore, dove sono finiti i +1, prima li avevo in alto a destra ora non riesco a trovarli.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Awards

Inviato

Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbassato" il voto.

Ti ringrazio, .... approfitto della tua disponibilità..... ma dove è possibile leggere le "regole" di questi " discutibili " e anonimi voti elargiti ?

Sinceramente, non credo ci siano regole

Inviato

Vorrei sapere, per favore, dove sono finiti i +1, prima li avevo in alto a destra ora non riesco a trovarli.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Bruno, non ricordo bene cosa fossero i +1. Erano presenti su ogni messaggio? Forse erano quelli sostituiti adesso dal "mi piace"?

Inviato (modificato)

Credo che Bruno si riferisse a questi:

esatto, ma servono?.

scusatemi

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato (modificato)

esatto, ma servono?.

scusatemi

Non credo... ognuno si fa un'idea degli altri utenti non in base alle stelle o ai titoli ma in base ai contenuti, al modo di esporli etc... io personalmente se devo chiedere consigli in privato ad esempio su savoia e regno ho in mente due o tre persone che si sono dimostrate competenti e soprattutto disponibili ed educate (tra cui tu...), lo stesso vale se devo chiedere per le papali o per Napoli o per le estere. Lo stesso vale per le discussioni pubbliche, partecipo volentieri se l'argomento è di mio interesse e se ci sono persone "gradevoli", mentre evito accuratamente quelle in cui sono presenti utenti "meno gradevoli", ovviamente a mio (pre)giudizio...

Io la penso così, anche se capisco che qualche stelletta sul bavero può far piacere... :good:

Modificato da Eldorado
Awards

Inviato

il +1 cui si riferisce Bruno è un punteggio della singola pagina, gestito da google (almeno credo).

Inviato

esatto, ma servono?.

scusatemi

Non credo... ognuno si fa un'idea degli altri utenti non in base alle stelle o ai titoli ma in base ai contenuti, al modo di esporli etc... io personalmente se devo chiedere consigli in privato ad esempio su savoia e regno ho in mente due o tre persone che si sono dimostrate competenti e soprattutto disponibili ed educate (tra cui tu...), lo stesso vale se devo chiedere per le papali o per Napoli o per le estere. Lo stesso vale per le discussioni pubbliche, partecipo volentieri se l'argomento è di mio interesse e se ci sono persone "gradevoli", mentre evito accuratamente quelle in cui sono presenti utenti "meno gradevoli", ovviamente a mio (pre)giudizio...

Io la penso così, anche se capisco che qualche stelletta sul bavero può far piacere... :good:

Grazie. ;)

Awards

Inviato

il +1 cui si riferisce Bruno è un punteggio della singola pagina, gestito da google (almeno credo).

se ho ben capito è un punteggio, allora và bene così, grazie Luca.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.