Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
profausto

Si sono spente due stelle !?

Risposte migliori

profausto
Supporter

Chiedo agli esperti: come mai nel mio profilo dove fino a ieri vedevo cinque stelle accese, ora ce ne sono due spente?

Scusate la domanda forse non imputabile a questa sessione.

grazie

Modificato da profausto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbassato" il voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbasstao" il voto.

Ti ringrazio, .... approfitto della tua disponibilità..... ma dove è possibile leggere le "regole" di questi " discutibili " e anonimi voti elargiti ?

Modificato da profausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Vorrei sapere, per favore, dove sono finiti i +1, prima li avevo in alto a destra ora non riesco a trovarli.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbassato" il voto.

Ti ringrazio, .... approfitto della tua disponibilità..... ma dove è possibile leggere le "regole" di questi " discutibili " e anonimi voti elargiti ?

Sinceramente, non credo ci siano regole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Vorrei sapere, per favore, dove sono finiti i +1, prima li avevo in alto a destra ora non riesco a trovarli.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Bruno, non ricordo bene cosa fossero i +1. Erano presenti su ogni messaggio? Forse erano quelli sostituiti adesso dal "mi piace"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Credo che Bruno si riferisse a questi:

esatto, ma servono?.

scusatemi

Modificato da cembruno5500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eldorado

esatto, ma servono?.

scusatemi

Non credo... ognuno si fa un'idea degli altri utenti non in base alle stelle o ai titoli ma in base ai contenuti, al modo di esporli etc... io personalmente se devo chiedere consigli in privato ad esempio su savoia e regno ho in mente due o tre persone che si sono dimostrate competenti e soprattutto disponibili ed educate (tra cui tu...), lo stesso vale se devo chiedere per le papali o per Napoli o per le estere. Lo stesso vale per le discussioni pubbliche, partecipo volentieri se l'argomento è di mio interesse e se ci sono persone "gradevoli", mentre evito accuratamente quelle in cui sono presenti utenti "meno gradevoli", ovviamente a mio (pre)giudizio...

Io la penso così, anche se capisco che qualche stelletta sul bavero può far piacere... :good:

Modificato da Eldorado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

il +1 cui si riferisce Bruno è un punteggio della singola pagina, gestito da google (almeno credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

esatto, ma servono?.

scusatemi

Non credo... ognuno si fa un'idea degli altri utenti non in base alle stelle o ai titoli ma in base ai contenuti, al modo di esporli etc... io personalmente se devo chiedere consigli in privato ad esempio su savoia e regno ho in mente due o tre persone che si sono dimostrate competenti e soprattutto disponibili ed educate (tra cui tu...), lo stesso vale se devo chiedere per le papali o per Napoli o per le estere. Lo stesso vale per le discussioni pubbliche, partecipo volentieri se l'argomento è di mio interesse e se ci sono persone "gradevoli", mentre evito accuratamente quelle in cui sono presenti utenti "meno gradevoli", ovviamente a mio (pre)giudizio...

Io la penso così, anche se capisco che qualche stelletta sul bavero può far piacere... :good:

Grazie. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

il +1 cui si riferisce Bruno è un punteggio della singola pagina, gestito da google (almeno credo).

se ho ben capito è un punteggio, allora và bene così, grazie Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti