Vai al contenuto
IGNORED

prova 10 e 5 lek


Risposte migliori

aspetto commenti :moon:

Modificato da Rapax
Immagini inserite senza il consenso del proprietario delle stesse
Link al commento
Condividi su altri siti


Chi segue le aste della baia le avrà sicuramente riconosciute al volo dalle foto particolarmente "Giallognole"...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

vorrei avvisare gli utenti di diffidare dall'utente in questione, le monete in oggetto non sono sue e non le ha mai acquistate (o meglio dire pagate) pertanto le foto sono state "rubate" dal mio sito e le monete non sono mai state in suo possesso.

dopo i 5 giorni canonici il gestore delle controversie ebay ha aperto in automatico la contestazione nei suoi confronti per oggetto non pagato, fortunatamente solo oggi sono riuscito a recuperare le cospicue commissioni ebay relative alle monete (circa 300 euro).

chissa che gusto fingersi proprietario di due monete che non sono tue per farsi fare i complimenti... ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità...

saluti al forum

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Come è facile fare i belli con le monete degli altri... :nono:

E comunque lo aveva ammesso lui stesso all'inizio del post che aveva una gran faccia da :moon:

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Bè e dire che è anche un utente sostenitore!!!!! Non ci si può più fidare di nessuno allora..... :(

meglio così...così brando abbassa un po il prezzo e le compro io .... :rofl: :rofl: :rofl: ...bella questa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chi segue le aste della baia le avrà sicuramente riconosciute al volo dalle foto particolarmente "Giallognole"...

se è chi penso io c'entra col titolo di una canzone di eros ramazzotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chi segue le aste della baia le avrà sicuramente riconosciute al volo dalle foto particolarmente "Giallognole"...

se è chi penso io c'entra col titolo di una canzone di eros ramazzotti

Yes...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

In accordo con DragoDormiente e con gli altri membri dello staff riapro questa discussione in quanto vorrei tentare di capirci qualcosa. Per prima cosa tengo a precisare che questo forum non è una vetrina per la risoluzione delle controversie ebay. Tali diatribe vanno infatti affrontate e risolte nelle sedi opportune.

Detto questo chiedo esplicitamente ad @@andrea keber di palesare il motivo che l'ha spinto ad aprire questa discussione, in tutta onestà fatico veramente a coglierne il senso.

Scherzo? Goliardata? Sottile provocazione? Resto in attesa di una cortese spiegazione.

Grazie ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però io non leggo da nessuna parte che l'utente Andrea Keber abbia affermato che le monete fossero sue, ha solo chiesto dei commenti. Che poi dietro ci siano problemi su ebay è un altro discorso, ma al di là di usare foto non sue non mi pare di vedere grandissime scorrettezze...

Certo l'emoticon nel primo messaggio è forse un pò fuori luogo se si vuole aprire una discussione su due monete, aspettiamo un chiarimento...

Link al commento
Condividi su altri siti


@ darioelle salve, se uno scrive nel titolo "ultimi arrivi" si presume che siano sue, altrimenti ultimi arrivi di cosa ?

@ moderatori, la controversia ebay è gia chiusa pertanto non siamo qua per la risoluzione. Le FOTO e le monete sono di mia proprietà, pertanto nè l'utente nè lamoneta.it possono usarle pubblicamente senza il mio consenso, o sbaglio ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con l'amico Brando,

le opere fotografiche, dotate di carattere creativo, ossia di tratti individuali così marcati da far riconoscere l’impronta personale dell’autore stesso sono considerate dalla legge opera dell'ingegno e salvo diverse indicazioni da parte del creatore sono protette da copyright.

In questo caso direi che il tratto individuale è la tendenza al verde di tutte le sue foto , e quindi le immagini presenti nell'inserzione di Fior_di_Conio sono protette da copyright e gli appartengono e solo lui può autorizzarne la riproduzione o consentirne determinati usi.

Io per non sbagliare sulle mie foto ci metto una bella © e il dubbio è risolto

(a margine... Brando, hai degli spettacoli di monete, però almeno fa il bilanciamento del bianco sulla macchinetta!!!!)

Venerdì passo a salutarti a VR

ciao,

R

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Possiamo eliminare le foto dalla discussione anche subito, avrei però preferito sentire prima quanto ha da dire @@andrea keber in merito alla questione.

Se per @@fior_di_conio non è un problema lascerei aperta questa discussione ancora per un paio di giorni, procederemo poi con la rimozione delle foto ed eventuali altre azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Andrea Keber dovrebbe essere un alias... lascerei perdere. ;)

Saluti

Simone

Ma gli admin non hanno accesso alla tabella degli indirizzi IP e quindi del luogo di partenza del messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.