Vai al contenuto
IGNORED

L'apoteosi dell'ignoranza


Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ho resistito... gli ho scritto un messaggio...

Curioso di sapere la domanda ma ancor di piu la risposta!!!:) ... Tipico volpone o stolto lettore di cataloghi? Lo scopriremo presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli ho chiesto, semplicemente perchè la tiene in banca...

Ma ora vi spiego il giro:

Il problema è che questo venditore ha fatto delle false vendite (tanto per guadagnare feedback) ad un acquirente che ha comprato una trentina delle mie monete in vendita sul negozio ebay.

Questo acquirente ha comprato 30 monete sul mio negozio ebay (io 30 monete le vendo in 6 mesi) e dopo 20 giorni non mi contatta e non mi paga. Tutti i suoi feedback indicano che ha questo vizio di acquistare e non pagare.

Ora che succede: ebay mi ha fatturato il totale sul venduto, l'ho pagato perchè tra accredito automatico e gestione della controversia ho sforato con i tempi.

Ebay mi ritorna il fatturato sul venduto ma come accrediti sulle vendite future. Il problema è che ci impiegherò 6 mesi per rientrare delle spese. Sostenute.

Sono di fiele! Il sistema ebay mi ha fregato in definitiva!

Link al commento
Condividi su altri siti


La testa pelata è fantastica! :D

Riguardo a quanto successo a Danieles, non puoi fare niente? Cioè per colpa di questo imbecille dovrai aspettare di vendere qualcosa per ricevere l'accredito?

Link al commento
Condividi su altri siti


La testa pelata è fantastica! :D

Riguardo a quanto successo a Danieles, non puoi fare niente? Cioè per colpa di questo imbecille dovrai aspettare di vendere qualcosa per ricevere l'accredito?

Esattamente, l'assistenza ebay mi ha risposto:

- "chiudi la transazione indicando che non hai ricevuto il pagamento" - non posso perchè l'opzione di chiusura prevede solo il buon esito del pagamento.

- "attendi allora i 7 giorni dall'apertura per avere l'accredito" - ok...

- "non possiamo segnalare un utente che ha feedback positivi" - è vero ma agli acquirenti si possono dare SOLO fb +. Inoltre tutti i suoi feedback dicono "offerente non pagante".

Purtroppo mi vengono azzerate le future fatture fino a decorrenza dell'importo addebitato erroneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


C'ho provato Stè! Ho contattato l'assistenza ebay, almeno per recuperare quello che ho speso...

ti ricordi quei comici genovesi che dicevano:

"Abbiamo torta di mele o pigliarsela nel c...o..........torta di mele: finita!!!"

Ecco uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

No comment Dani...

... questa ancora non me l'avevi raccontata... leggo solo ora...

... ... certo... che ne becchi di tipi "gajardi"...

...

...

... da uscire... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, non c'è che dire...che pezzi! E soprattutto, che prezzi!

Ma chi credete che possa cadere in una truffa così banale come quella del 5 centesimi? O quella del lotto di monetine di V.E. III? Anche un ragazzino avrà pur visto che nei mercatini al massimo le mettono a 1 euro l'una, che è già tanto.

Modificato da temujin79
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco le risposte che mi ha dato :D

Alla mia affermazione "tutto il lotto vale 5-6 euro" ha risposto questo:

Gentile erdruckt,

ammetto di non essere bravo a fare le foto le metterò ad 1 l'una essendo 25 monete quadagnerò sicuramente più di 5 o 6 euro comunque grazie x il commento "cordiali saluti"

- garufimichele58

Riguardo il 50 Centesimi gli ho detto che il suo è meno di MB e quindi vale 20-30 centesimi di euro. Poi gli ho fatto notare che in MB forse arriva a 1 euro...

Gentile erdruckt,

sai al mercatino dell'usato di bollate ne ho venduto una nello stesso stato a 310,00 ho pensato che se ad un mercatino me la pagavano questo prezzo doveva valere molto di più x questo l'ho messo a 710 euro però facevo lo sconto del 30% la spedizione gratuita con assicurata dovevo pagare le commissioni e-bay le commissioni paypal alla fine prendevo come al mercatino vorrà dire che la prossima volta la metterò solo 500,00 !!!!

- garufimichele58

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.