Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em. III - 1 lira 1901 - aquila araldica -


Risposte migliori

ciao renato ;)

nel complesso spl+ per me ...usura sui capelli e qualche colpetto al bordo ma impreziosita da una bella patina....più avanti nella discussione magari se vuoi ti posto per confronto la mia giudicata spl da più periti....un saluto e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

bella moneta in conservazione SPL/SPL+ con una patina varamente bella....ottimo acquisto a Bologna..Io non ho acquistato niente però ho già puntato qualcosa di interessante per Verona...complimenti per l'acquisto

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A me sembra molto vicina al FDC, complimenti.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Io la considero un fior di conio pieno, visto che non mi pare di vedere usura (anche il sopracciglio è ancora definito) e non ci sono colpi e graffi deturpanti. La patina poi è molto affascinante. Complimenti per l'acquisto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

bella moneta in conservazione SPL/SPL+ con una patina varamente bella....ottimo acquisto a Bologna..Io non ho acquistato niente però ho già puntato qualcosa di interessante per Verona...complimenti per l'acquisto

Luca

Quoto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


...per come intendo io il FDC...neanche io la considero FDC...il tondello non era perfetto..ha una leggera mancanza di metallo al bordo....se invece non teniamo conto del tondello che poteva essere anche difettoso in origine, la moneta e da ritenersi FDC eccezionale...per rilievi e patina...esemplare che, moneta alla mano non e facile da vedere in giro...ma e solo la mia opinione....

renato

ps...scusate l ortografia, ma uso il pc inglse di un mio amico...miente accenti, niente apostrofi...viva la lingua inglese!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


bè io non condivido ma poco importa...la moneta è bella comunque e deve piacere a te.

io mi limito a guardare l'esemplare che cè sul catalogo del sito(la prima immagine) e noto usura sui capelli se faccio un confronto...un saluto

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bè io non condivido ma poco importa...la moneta è bella comunque e deve piacere a te.

io mi limito a guardare l'esemplare che cè sul catalogo del sito(la prima immagine) e noto usura sui capelli se faccio un confronto...un saluto

marco

quoto Gallo. Anche per me la moneta senza difetti di conio non sarebbe FDC
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.