Claudius Posted February 20, 2006 #2 Posted February 20, 2006 (edited) Ciao è un classico. Per celebrare praticamente la divinizzazione di Costantino (pratica pagana). Il rovescio vede constantino guidare una quadriga verso il paradiso e la mano di Dio tesa verso di Lui, non avevano ancora le idee chiare sulla dottrina cristiana :D :D se riesci a leggere la sigla sotto la quadriga si riesce a fare l'identificazione esatta prova a cercare un SMALA oppure SMALT, SMANH, SMAN0, CONS, SMK(Lrovesciata), SMH, SMNA, i più diffusi Ciao :lol: Edited February 20, 2006 by Claudius Quote
marcocalo Posted February 21, 2006 Author #3 Posted February 21, 2006 E' la stessa di questa (allegato)? che pensavo fosse Costanzo ? Lei chi è Fausta? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.